caricatore cd mp3 sony o lettore mp3 portatile????

salvo1478v

Nuovo Alfista
16 Novembre 2004
237
0
16
ciao ragazzi,
:ciao) vorrei ascoltare mp3 senza cambiare l'autoradio originale,perciò o si mette un LETTORE MP3 (con interfaccia bortesi e belkin x alimentarlo) o ho sentito parlare di un CARICATORE CD MP3 SONY(con interfaccia bortesi)

ho delle domande:
!)qlc ha il caricatore mp3 sony da 6 cd con l'autoradio originale ? quanto costa?che modello e'?
2)nel caso io metta il caricatore ho bisogno del belkin(si chiama cosi??boh :confusbig) ) x alimentarlo?
3)altrimenti chi mi sa consigliare un bel lettore mp3 da almeno 256 mb che abbia un costo giusto?

rispondete in tanti...grazie mille :OK)

Ehmm mi sa che hai fatto un po di confusione,allora,l'interfaccia AUX Bortesi si collega all'autoradio e tramite un jack audio da collegare al lettore mp3 che preferisci "simula" un caricatore cd.Il problema è che i comandi non sono trasferiti all'autoradio,solo il volume,x tutto il resto devi agire x forza direttamente sul lettore mp3.
Il Belkin di cui parlavo nell'altro post è un caricatore da auto x Ipod e Ipod mini,ha di buono che ha un'auscita audio,l'interfaccia aux la colleghi al caricatore è quando hai collegato l'ipod oltre a caricartelo trasmette la musica all'autoradio,molto comodo :OK)

Invece x quanto riguarda caricatori cd veri e propri,in teoria all'autoradio Blaupunkt puoi collegare solo CDC Blaupunkt ma non ce ne sono di compatibili mp3.
Bortesi realizza però un'interfaccia che "inganna" l'autoradio e permette di collegare un CDC Sony mp3,hai il vantaggio di avere tutti i comandi e le funzionalità che avresti normalmente con un cdc compatibile.
Sul sito Bortesi CDC + interfaccia vengono 365 euro...la sola interfaccia non so,non ti metto il link ma il sito si trova facilmente,se vuoi manda una mail all'attenzione di Marco,è molto disponibile e preparato :OK)

ok ti ringrazio... :OK)
ma mi sapresti consigliare un lettore mp3 che si possa espandere di memoria e non costi tantissimo?

Se li vuoi con memoria espandibile dovresti scegliere quelli basati su mmc o SD (rispettivamente le memorie usate da cellulari e fotocamere) ma non te li consiglio,molto meglio quelli basati su disco rigido.

Consigli non so dartene finchè non mi dici quanto puoi/vuoi spendere,la memoria che vorresti avere,l'utilizzo che vuoi farne e quanto ci tieni.

Di lettori mp3 ce ne sono molti in giro,i migliori inutile dirlo sono gli Ipod e Ipod Mini fatti da Apple x diversi motivi: sono quelli qualitativamente migliori,sono i più belli,i più desiderati (cool x dirlo all'americana :asd) ),in pratica dei piccoli gioielli di tecnologia e design :love)

Non sono certo i più economici,alla stessa cifra con cui prendi un Ipod mini da 4 GB puoi comprare un Creative Muvo 2 da 15 GB ma credimi,non è la stessa cosa.

Dipende però da cosa vuoi appunto,se te ne frega poco e vuoi risparmiare lascia perdere gli Ipod,ma se ci tieni a qualità e bellezza fidati Ipod è la scelta giusta :OK)

I prezzi non te li metto,con Google ci vuole poco a farsi un'idea dei prezzi di Apple e concorrenza.