micarij":34yeeops ha detto:Ho da poco comprato questo caricatore cd...devo ancora montarlo. Qualcuno di voi lo ha mai montato sulla nasona??
Pensavo di metterlo sotto l'autoradio al posto del portalattine porta tessere.
Cosa ne pensate????
ehmmm si guarda la firma... :asd) poi capirai ..micarij":3dgmn01s ha detto:Ma non è difficile da installare li sotto??Tu lo hai montato da solo?
è nero... come vedi dalla faq che ho linkato sopratouring":3q99oagz ha detto:Ma è nero oppure è grigio come il resto della console centrale?
in realta in alcuni casi specialmente quelli installati oem nelle auto ci son oanche i grigi ma solitamente sono neri..giangirm":1ee98lsg ha detto:è nero... come vedi dalla faq che ho linkato sopratouring":1ee98lsg ha detto:Ma è nero oppure è grigio come il resto della console centrale?
touring":23yq3361 ha detto:Quindi, a meno che non si possa riverniciare la mascherina dello stesso colore della console centrale, penso che sotto l'autoradio ci stia male, molto male.
A questo punto meglio metterlo sotto il sedile o nel cassetto portaogetti (ci entra?) così mantieni il portatessere ed il portalattine e non rovini l'estetica.
Se si può verniciare invece...molto più carino anche se mi fa molto C3 style...
:asd)
mmh certo che ci entra devi cmq fare qualche buco .. allora non è meglio sotto il sedile cosi tutto rimane originale e non perdi il cassettino ..touring":22l2wms0 ha detto:E per il fatto del cassetto portaogetti? Ci entra? Ci si può montare? Sarebbe una soluzione da prendere in considerezione...
ma la faq la leggi o no? C'è la foto! :asd)touring":2jev1flg ha detto:E per il fatto del cassetto portaogetti? Ci entra? Ci si può montare? Sarebbe una soluzione da prendere in considerezione...
l' idc 09 lo puoi mettere anche sotto la radio... o sotto il sedile... credo che nel cassetto portaoggetti davanti al passeggero non vada:touring":1izi5hz3 ha detto:Nella faq che hai linkato non c'è veramente...quello nella foto è il Compact Drive MP3...
Io intendo il cassetto davanti al sedile passaggero.
giangirm":1izi5hz3 ha detto:CD Changer ufficialmente compatibili:
IDC A09, CDC A08 (costo indicativo: oltre 200 euro)
-------------------------------------------------------------------------------------
IDC-A 09 :
E’ consentita l’installazione all’interno del vano portaoggetti, come in questa immagine tratta dal sito blaupunkt:
o sotto al sedile di guida, nel bagagliaio o addirittura tra i due sedili anteriori.
Dimensioni d'ingombro 51,5 x 179 x 184 mm
http://www.blaupunkt.it/7607769100_main.asp
Caratteristiche:
CD-Changer per 5 CD
Possibile montaggio in vano DIN
Comando da DMS-Autoradio
Convertitore D/A Delta/Sigma a 1 Bit
Risposta in frequenza 5-20.000 Hz (-1 dB)
Attenuazione in diafonia 85 dB typ.
Fattore di distorsione 0,005 % typ.
Rapporto segnale/rumore 95 dB (A)
-------------------------------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------------------------------
EDIT agosto 2005
Di seguito le foto del CDC IDC-A 09 montato sotto il sedile (postato da ekos147 su FFZ)
Il caricatore è rivolto verso il cruscotto, in modo che il passeggero possa in qualche modo mettere la mano sotto il sedile e cambiare i cd.