caricatore blaupunkt

dorkis1

Nuovo Alfista
20 Giugno 2005
23
0
1
ho appena preso una 147 del 2005, ho smontato il mio vecchio caricatore cd blaupunkt cdc a08 dalla vecchia 147 del 2001, sulla nuova 147 è presente la radio di serie con il lettore cd, dalle vostre faq sembrerebbe che il caricatore sia compatibile, ma tutti mi dicono che non si può montare, voi cosa mi dite è vero? Saluti Dorkis.
 
Per il caricatore va passato solamente il cavo di segnale o ha anche l'alimentazione in un cavo separato?
Solitamente nel bagagliaio dove viene messo?
 
Andrea16":14iz29h9 ha detto:
Per il caricatore va passato solamente il cavo di segnale o ha anche l'alimentazione in un cavo separato?
Solitamente nel bagagliaio dove viene messo?
è un unico cavo
mi pare che solitamente si mette a dx, io però l' ho a sx
 
giangirm":bvmctf4x ha detto:
Andrea16":bvmctf4x ha detto:
Per il caricatore va passato solamente il cavo di segnale o ha anche l'alimentazione in un cavo separato?
Solitamente nel bagagliaio dove viene messo?
è un unico cavo
mi pare che solitamente si mette a dx, io però l' ho a sx

Se ne trovo qualcuno sull'usato penso di metterlo allora, che versioni si trovano? C'e' anche mp3 o con 10cd oppure solo da 6?
 
Andrea16":3ajp4leg ha detto:
giangirm":3ajp4leg ha detto:
Andrea16":3ajp4leg ha detto:
Per il caricatore va passato solamente il cavo di segnale o ha anche l'alimentazione in un cavo separato?
Solitamente nel bagagliaio dove viene messo?
è un unico cavo
mi pare che solitamente si mette a dx, io però l' ho a sx

Se ne trovo qualcuno sull'usato penso di metterlo allora, che versioni si trovano? C'e' anche mp3 o con 10cd oppure solo da 6?
i tre caricatori compatibili sono ben descritti nelel faq :OK)
 
Top