Caricatore Balupunkt CDC-A03

Dondi636

Nuovo Alfista
1 Agosto 2005
13
0
1
Villa d'Agri (Potenza)
Ho appena montato un caricatore Balupunkt CDC-A03 sulla mia 147 equipaggiata con Connect Nav+, volevo chiedere se:

è normale aspettare alcuni minuti per far caricare i cd e poterli ascoltare ?

è normale se alcune volte non carica dei cd anche se sono fisicamente presenti nel cdc (spesso lo fa con i cd n. 6 e 7) ?

Ciao e grazie :nod) .

Ogni volta che reinserisci la cartuccia del caricatore devi aspettare che faccia una sorta di scan e impiega circa 2/3 min...........per l'altro problema non so cosa dirti.......il caricatore Blua fa un po :cesso) :cesso) e se i dischi sono graffiati o masterizzati troppo velocemente puo dare problemi.............altro consiglio usa sempre dei buoni supporti tipo TDK... :spin)

io ho gia cambiato 2 caricatori in 6 mesi senza pero' risolvere i problemi che questa skifezza di caricatore mi continua a dare cosa devo fare???

non c'e' modo di risolvere il problema che durante l'ascolto dei cd masterizzati saltano i secondi e il suono viene tagliato non e' bello a volume max sentire dei tagli nella canzone da molto fastidio

volevo aggiungere poi che i caricatori sono stati spediti alla blakpunt per ritornare con la risposta che il non ha nessun difetto e che sarei io tenuto a usare solo cd originali

mi sa che lo terro' cosi a vita!!!

a qualcuno fa lo stesso difetto???

Il problema e' che avresti dovuto prendere l'A-08 quello silver che e' predisposto alla lettura dei cd masterizzati..........io ho quello e devo dire che tanto malaccio non va se escludo qualche piccolo saltellamento ogni tanto

Quoto sopra ma rettifico leggermente :OK) . Il CDC A-03, di colore silver, è una versione successiva rispetto al cdc 08, che è di colore nero.
Non da problemi con i cd masterizzati e non è poi così male come stabilità, a parte qualche saltino sulle sconnessioni molto accentuate.
Io l'ho montato sulla mia :inocchio) e non mi posso lamentare

ho il caricatore nero blau e debbo dire che salta poco xro uso supporti buoni e masterizzo le copopie dei miei cd originali a velocita < 12x se salta molto conviene che lo regolate :OK)

squalettoge":gzpzwr8s ha detto:
ho il caricatore nero blau e debbo dire che salta poco xro uso supporti buoni e masterizzo le copopie dei miei cd originali a velocita < 12x se salta molto conviene che lo regolate :OK)
il cdc ricordo che ha una vite di regolazione, a seconda che viene montato orizzontale o verticale.... Probabilmente bisogna verificare quello.

io uso supporti tdk scrivo i cd a 8x e saltano come i poc corn

se li metto nella entrata davanti miracolo non saltano piu allora e' un difetto che voglio sia risolto in alfa altrimenti scade la garanzia e lo prendo in quel posto voglio fare il prima possibile

report dei primi giorni col caricatore CDC-A03:
1 - adesso ci mette molto meno tempo per caricare i 10 cd;

2 - ho sostituito i cd nelle posizioni (6 e 7) che non venivano riconosciuti ed adesso li riconosce perfettamente;

3- è vero conviene usare cd di marca (io uso i verbatim) e masterizzarili max a 8x;

4 - tutto sommato sono contento della qualità del suono e della stabilità del caricatore (montato verticalmente e settato le 2 viti per il montaggio verticale).

Ciao.

cmq rimane una ciofeca questo caricatore per quello che sentono le mie orecchie e penso che non costi nemmeno qualche euro a cambiarlo