Caricamento Mappe "Mio map" su pda mio 168

Beppe

Nuovo Alfista
Ciao raga,in famiglia abbiamo comprato il pda mio 168 con il sistema di navigazione MIO MAP,porca trota non riesco a caricare le mappe..mi rimane sempre a roma il cursore!
Ho provato a caricarle tramite il lettore di sd ma nulla..ho provato a farlo tramite palmare ma non comunica con il portatile..ma che devo fare?

Beppe...io CELO :asd) ...adesso su 2 piedi non saprei però...

gli hai mai fatto prendere i satelliti o l'hai solo smanettato in casa? :thk)

Simo140cv":2clzftdc ha detto:
Beppe...io CELO :asd) ...adesso su 2 piedi non saprei però...

gli hai mai fatto prendere i satelliti o l'hai solo smanettato in casa? :thk)

Ue Simò!
Già che mi era proprio passato per la capa che avevi il 168 anche te!
Io ho smanettato in casa ma i satelliti li ha agganciati..il discorso é che se faccio "cambia mappa" o provo a cercare un indirizzo o una destinazione non va oltre acilia o tor vergata..fantuculu!
Poi ho messo la scheda in dotazione per le mappe sul mio lettore di sd e sopra non risultava nulla..ma non riuscivo comunque a installarlo sopra o molto probabilmente non ne capisco una cippalippa!!
Allora ho provato a collegarae direttamente il pda..ma manco pu cazz..dice che devo creare una relazione con il pc..ma che li devo far trombare? :asd)
Comunque..per caricare le mappe sulla sd,non mi basterebbe trasferire le mappe dal cd alla scheda senza nessun tutorial?o devo per forza utilizzare il "MIO MAP consolle"??