carenatura fari posteriori.come sarà????

blackmamba147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
515
0
16
COMO
dopo aver visto su speedup il kit prodotto da loro, ho notato un prodotto secondo me interessante,e così con un po di immaginazione e 10 min di tempo voilà ho provato ad immaginare queste carenature sui fari della mia nasona. cosa ne dite???

a me gustano :OK)

faromod.jpg

fari3.jpg

carena.jpg

a me personalmente non piacciono... danno proprio l'idea di nastro isolante (che poi ho letto ch ee' il vero... :asd) ) cmq sta di fatto che nn ci azzeccano una cippa con la linea della nasona a mio parere :ka)

DiStRuCtOr":sojym1z4 ha detto:
a me personalmente non piacciono... danno proprio l'idea di nastro isolante (che poi ho letto ch ee' il vero... :asd) ) cmq sta di fatto che nn ci azzeccano una cippa con la linea della nasona a mio parere :ka)

ovviamente era solo per prova....

se mi piceva l'effetto al limite mi compro su speed up la carenatura e la faccio verniciare ma così come in foto è vero e proprio nastro isolante!!!!

A me sinceramente nn piace molto ma forse sul nero non dovrebbe stare niente male, insomma nulla di speciale ma nemmeno brutto sul nero! :nod)
Insomma se a te piacciono prova a montarle, sul color nero ogni modifica si nota sempre meno e in questo caso sarebbe un vantaggio a mio parere! ;)

147nos":jr6w8ceb ha detto:
A me sinceramente nn piace molto ma forse sul nero non dovrebbe stare niente male, insomma nulla di speciale ma nemmeno brutto sul nero! :nod)
Insomma se a te piacciono prova a montarle, sul color nero ogni modifica si nota sempre meno e in questo caso sarebbe un vantaggio a mio parere! ;)

la penso come te. sul nero basta stanno bene