Card alfa code

franz_95

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2005
21
0
1
VIcenza
ciao ragazzi ho aquistato una 147 (serie 0) ma purtoppo leggendo il manuale ho scoperto ke oltre a 2 chiavi ci doveva essere anke la tessera con i 2 codici (alfacode).
Mi sono lamentato subito dal conce e mi ha detto ke avrebbe provveduto ma dopo più di un mese non sa ancora nulla..

Ebbene non posso contattare l'alfa via e-mail o via telefono per richiederne copia? penso ke loro avranno un archivio...

Se qualcuno di voi può darmi un consiglio o dei recapiti a cui inoltrare la mia richiesta.
Grazie ciao a tutti.

c'è un numero 199 (mi sembra) sul sito dell'alfa!prova a chiedere a loro!di sicuro si può risalire all'alfa code dal numero di telaio,non preoccuparti!ciao!

franz_95":1wdjmuwg ha detto:
ciao ragazzi ho aquistato una 147 (serie 0) ma purtoppo leggendo il manuale ho scoperto ke oltre a 2 chiavi ci doveva essere anke la tessera con i 2 codici (alfacode).
Mi sono lamentato subito dal conce e mi ha detto ke avrebbe provveduto ma dopo più di un mese non sa ancora nulla..

Ebbene non posso contattare l'alfa via e-mail o via telefono per richiederne copia? penso ke loro avranno un archivio...

Se qualcuno di voi può darmi un consiglio o dei recapiti a cui inoltrare la mia richiesta.
Grazie ciao a tutti.

Infatti, la code card ti serve ad avere chiavi aggiuntive e a far partire la macchina in emergenza. Il tuo concessionario deve fare richiesta alla Ricambi per avere un duplicato. Non e' possibile avere i dati per telefono. :nono)
Ciao! :ciao)