CAratteristiche impianto Bose

URUKHAI

Nuovo Alfista
31 Gennaio 2006
234
0
16
AGRIGENTO
volevo sapere le cartettristiche specifiche dell'impianto Bose ( n altoparlanti, potenza ampli, sub, potenze varie, ecc) e se si poteva montare in una 147 con impianto di serie senza bisogno di adattatori particolari o se bisogna cambiare pannelli, supporti e varie.
grazie a chiunque mi risponda.
 
Le caratteristiche non le conosco, ma ciò che cambia sono gli altoparlanti ed il sub.... se usi il cerca trovi anche utenti che anno fatto tale mod.

Personalmente investirei quei soldi da altre parti.
 
:OK) :OK) :OK)
molto interessante ..... lo vorrei sapere anche io!!!!


Speriamo che risponde qualcuno :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
 
Gli altoparlanti sono 4, comprensivi di tweeter. La potenza complessiva mi sembra che sia sui 165/190w, però non so come è distribuita.

La modifica si può fare tranquillamente! :OK)
 
a quanto ho capito il numero degli altoparlanti è uguale a quello originale, solo che c'è il sub, gli altoparlanti sono migliori e c'è l'amplificatore ( quindi 4 woofer, 4 tweeter, sub + ampli).
se sbaglio correggetemi.
 
ma più precisamente:
- dove sta l'ampli?
- quanti e da quanto sono le casse? e i Tweeter?ed il sub?
scusat la mia ignoranza!!!



:) :) :) :)


Grazie
 
sulla GT (ma credo non cambi risp alla 147) l'anteriore prevede mid+tweeter coassiale dedicati (l'affarino con la scritta bose è vuoto), il posteriore prevede midrange in basso e tweeter nella sede solita più in alto (probabilmente sono gli stessi dell'impianto di serie), poi c'è un sub nel bagagliaio. L'ampli è come dice rapidello.

Il risultato è una gamma media decente, gamma alta metallica che ad alto volume tende a distorcere prima del medio, bassi lenti e un po' slabbrati.
Se uno ce l'ha di serie fa bene a tenerselo, ma se va montato dopo penso che per la stessa cifra si possa fare meglio
 
Top