caratteristiche cerchi

_Marco_

Nuovo Alfista
7 Luglio 2007
21
0
1
Roma
ciao a tutti, mi servirebbe una mano da voi...
Devo cambiare i cerchi perchè sono ridotti maluccio.. Ho i 17" e monto gomme 215/45 r17 (nuovissime, altrimenti avrei optato per i 18" :mecry) ). Mi servirebbero le caratteristiche che devo controllare prima di acquistare i cerchi: la larghezza del cerchio è 7j? e l'interasse dei fori quant'è?
Devo stare attento ad altre caratteristiche???
grazie grazie grazie!

Il canale degli originali è 7, l'et 38 se non sbaglio e l'interasse 100, con gli autocentranti diventa compatibili con i 5x98 che vanno bene sulle vw

perdonate la mia ignoranza :hail) :hail) :hail)
per la GT e con le gomme che monto (215/45) posso comprare cerchi da 17" 7J ma con ET 30?

Legalmente no, ma li abbiamo in tanti, praticamente tutti i cerchi aftermarket si prendono anche per dare un effetto estetico migliore.

attento

su Automobilismo di questo mese dicono che ci sono in giro cerchia basso costo prodotti in Cina,attenzione a non farti fregare,comprati Automobilismo e leggi bene cosa ti dicono!

ci vorrebbe una tabella con foto relative al cerchio, il peso
giusto ma principalmente l'et e i pollici di larghezza.. corispondenti ad ogni cerchio.. chi fa questa bella ricerca x tutti i colleghi del forum?? sarebbe un grande. :OK)