Caratteristiche allestimenti 147 prima serie!

alessandro.p

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2006
1
0
1
Ciao. Vorrei acquistare dei 147 prima serie dal mio concessionario alfa romeo, ne ha alcuni con pochi chilometri. Solo che vorrei sapere quali sono le caratteristiche dei tre alelstimenti per quanto riguarda gli interni e la sicurezza del mezzo. Depliant di questa vecchia serie non si trovano, nemmeno su internet. Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Grazie!

alessandro.p":5ufumgse ha detto:
Ciao. Vorrei acquistare dei 147 prima serie dal mio concessionario alfa romeo, ne ha alcuni con pochi chilometri. Solo che vorrei sapere quali sono le caratteristiche dei tre alelstimenti per quanto riguarda gli interni e la sicurezza del mezzo. Depliant di questa vecchia serie non si trovano, nemmeno su internet. Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Grazie!
Beh...

Le vecchie Progression avevano in meno VDC ed ASR (senza ASR solo JTD 100cv Impression e 1.6 TS 105cv), cerchi in lega, volante e pomello cambio in pelle ma avevano in più la bocchetta aria posteriore
Le vecchie Distinctive avevano in meno VDC (tranne il 2.0 TS) e comandi al volante, ma avevano l'interno in pelle

Al momento, a memoria, mi viene in mente questo...

alessandro.p":wv7pbven ha detto:

Grazie!
Certo che su Internet si trovano, nelle nostre F.A.Q. per esempio. :p

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=447

P.S.
Visto che sei un nuovo arrivato, passa in "Presentazioni" a salutare. :OK)

PP.S. Ste, ho modificato il tuo post mettendo il link con una scritta più breve così non sballa l'impaginazione. :OK)