Carabiniere ucciso...sono senza parole...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Piazzo82

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,271
0
36
43
Suzzara (MN)
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/

30 anni, sposato da poco e padre di un bimbo di 6 mesi...

purtroppo è grossa ma la devo dire...
fuori dall'Italia tutti gli extracomunitari, in regola e non, lavoratori e non...soprattutto quelli provenienti dai paesi dell'est... hanno un "sangue" troppo diverso dal nostro... troppo aggressivi e impulsivi... tutti i problemi di aggressioni, stupri, droga, omicidi derivano al 99% da loro...

mi spiace dirlo ma mi fanno schifo... se ciò che ho detto significa essere razzista allora me ne vanto proprio, ma non se ne può più di questi soprusi nei confronti di gente civile e che lavora onestamente... da dove vengono non possono fare nulla e vengono qui a fare di tutto...

E' una schifezza...

guarda il tuo discorso è altamente razzista e molto stile "di tutta l'erba un fascio"...
però lo condivido. in pieno.
la criminalità nel nostro paese c è, ma purtroppo la maggior parte è causata da immigrati.
quale sia il motivo e la causa non lo so, ma so una cosa.
ora verrai pesantemente criticato, additato come razzista dai soliti falsi perbenisti, gli ipocriti che finchè non gli entrano in casa 4 albanesi sbandierano la comunione delle razze.
inutile stare a discutere, tutti hanno un amico straniero buonissimo (compreso me), il problema è che se ne salva 1 su 10.
è proprio questione di mentalità

ti quoto

oltretutto in casa mia gli albanesi sono già entrati ...di notte mentre dormivamo e in altre 6 casa del paese nella stessa notte

:(

forse non hai capito... che preferisco essere additato come razzista convinto (e lo sono proprio ma non da adesso e me ne vanto pure..solo che molti hanno paura ad ammetterlo e lo ritengono una cosa spregevole, mentre io lo ritengo invece un modo di pensare come un altro..) e non sono l'unico.. ne qui dentro ne tra le mie amicizie e conoscenti piuttosto che sentire ogni giorno notizie di cronaca come queste... forse perchè ogni volta provo a mettermi nei panni di parenti e amici di vittime di omicidi e aggressioni pensando con paura che questo possa accadere a me o ad una persona a me cara...

proprio ieri sulla voce di mantova nelle cronache si trattava d un russo ubriaco (fortunatamente talmente annebbiato dall'alcool da rendere i suoi movimenti lenti e goffi) che lanciava fendenti con un pela agrumi colpendo 2 ragazzi che hanno difeso le loro compagne dalle prepotenti avances di questo...(10 punti al labbro di uno e una ferita alla mano all'altro.. ma poteva andare molto peggio)...

no ho capito benissimo e ti ho detto che sono d'accordo con te, solo che verrai criticato per il post.
anche io ho avuto esperienze personali poco piacevoli, purtroppo è cosi

Sono un falso perbenista, ma non tollero assolutamente il razzismo, ancora peggio manifestarlo in questo modo mettendo nero su bianco certe parole e considerazioni.

Tsunami, forse non ci crederai, ma non sempre capita che si dicano le cose per farsi vedere brave persone.

Chiudo, se volete parlare della notizia senza scadere in commenti del genere apritene un'altra, cominciando così non merita di proseguire.

Il Padrino":pqzd2rri ha detto:
mi dispiace veramente per la moglie e per il povero bimbo..cose del genere non dovrebbero mai capitare...la mia massima solidarietà e condoglianze vanno ai parenti della vittima :fluffle) :fluffle)

quste sono davvero le uniche parole...

:fluffle)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.