CAR TUNING SHOW SABATO 8 OTTOBRE <-- leggete qui

osotoiaia

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2005
1,278
0
36
Ostiglia (MN)
Ciao a tutti ragazzi,
quasi mi dimenticavo di farvelo presente.
Alcuni miei amici hanno organizzato a Bonizzo di Borgofranco sul Po, in provincia di Mantova, in concomitanza con la festa locale del tartufo, una Festa della Birra che prevede per la serata di sabato 8 ottobre :

Tuning Show con premiazione di estetica, categoria Soft (fino al 5°posto), categoria Hard (fino al 5°posto), categoria Extreme (fino al 3°posto), più alcune premiazioni speciali. Il tutto in compagnia dei Dj di Radio Pico (una radio locale molto conosciuta) e da fiumi di birra!!
:ubriachi) :celebrate) :magna) :drive) :cincin) :champion)
Mi è stato detto che sono attese parecchie macchine, per cui se volete approfittare per passare un sabato diverso dal solito e volete tenere alta la bandiera della mitica :147) accorrete numerosi!!! Sicuramente non sarà come le gare di tuning più prestigiose...ma ci facciamo due chiacchiere, ascoltiamo buona muscia, beviamo in compagnia e potrete mostrare con orgoglio le vostre 147....più saranno meglio è! :spin) :yep) :cincin) :celebrate)
Spero veniate in molti!!!!
Sarebbe bello invadere di Alfa il piazzale in cui si terrà la gara di estetica...non fatemi fare brutta figura! :culo) :elio) :elio) :OK) :culo)

Per qualsiasi dubbio o info, su come raggiungere il posto ad esempio, vi lascio il mio cell.
3388954997 Alessandro
Per l'orario penso ke dalle 8:30/9 in poi vada benissimo.
Vediamo che succede...

Ciao a tutti!