car configurator??quello italiano uno schifo!!in tedesco ok!!!

gt-crasch!!

Nuovo Alfista
18 Settembre 2005
198
0
16
non sò se qualche volta avete visto il sito alfaromeo tedesco (www.alfaromeo.de)!!prima di tutto ci sono sempre notizie più aggiornate!!e poi il configuratore e tutta un'altra storia!!non è striminziti come quello italiano!ci sono immagini grandi che ti fanno capire che macchina hai scelto!!!ci sono le foto degli interni i dettagli motoristici!!io non so in alfa cosa gli dice la testa!!in germania un configuratore anke se non eccezionale ma in linea con le rivali in italia un configuratore di merda neanche stessero vendendo un ape!!

Quoto quanto detto, il configuratore è una vergogna.. :KO) , me ne sono accorto dopo aver visto quello di porsche.. :mecry2)

Fra l'altro i colori della carrozzeria sono esageratamente sfalsati..nn si capisc una mazza..che vergogna! :member) :member)

147nos":e3f0ruvr ha detto:
Quoto quanto detto, il configuratore è una vergogna.. :KO) , me ne sono accorto dopo aver visto quello di porsche.. :mecry2)

Fra l'altro i colori della carrozzeria sono esageratamente sfalsati..nn si capisc una mazza..che vergogna! :member) :member)

Quello di Porsche è il migliore che che ci sia in rete!!! Sembra un videogioco e si possono visualizzare tutti i particolari in dettaglio, fantastico.
Comunque c'è di peggio di quello alfa...: quello mercedes non mi piace per niente

Rossocorsa":3gxn6eem ha detto:
147nos":3gxn6eem ha detto:

Quello di Porsche è il migliore che che ci sia in rete!!! Sembra un videogioco e si possono visualizzare tutti i particolari in dettaglio, fantastico.
Comunque c'è di peggio di quello alfa...: quello mercedes non mi piace per niente
Quoto, specie dopo aver visto quelli dei maggiori concorrenti, audi e bmw, fatti meglio e più intuitivi. Quello alfa è veramente uno scandalo, pare strano ma il configuratore in rete è uno strumento che molti usano prima di decidere che macchina acquistare e di certo quello alfa non aiuta ad accattivarsi i potenziali clienti.

TwiNSparK88":3b2aj6hq ha detto:
Rossocorsa":3b2aj6hq ha detto:
147nos":3b2aj6hq ha detto:

Quoto, specie dopo aver visto quelli dei maggiori concorrenti, audi e bmw, fatti meglio e più intuitivi. Quello alfa è veramente uno scandalo, pare strano ma il configuratore in rete è uno strumento che molti usano prima di decidere che macchina acquistare e di certo quello alfa non aiuta ad accattivarsi i potenziali clienti.

concordo! il car configurator è utilizzatissimo e gia solo quello t da l'idea del marchio...un car configurator di merda t fa pensare ke l'alfa abbia poca attenzione per il cliente...se fosse ben fatto sarebbe tutt'altra cosa e inviterebbe di piu un potenziale cliente a comprare....

io vorrei sapere quali sono gli espertoni di marketing ke lavorano in alfa