Capriccio realizzato...

moreno

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2005
478
0
16
57
Lugano
Ho rotto gli indugi ho "svenduto" la Scenic 2.0 turbo diesel comperata per mia moglie l'anno scorso a Marzo, dico svenduto perché ho perso ca. 30 % del valore a nuovo per togliermi un sogno nel cassetto, ma puzza più di capriccio...acquistando la Jeep Grand Cheokee 3.0 Crd full optional... con un anno di vita...... :26) :26)

La moglie non é entusiasta visto i volumi ma si abituerà a guidarla....
:mad2) :mad2) :mad2)


Jeep_Grand_Cherokee.jpg
 
Fonzie444":28sw6e6l ha detto:
bella mi piace :nod)

comincia con le modifiche.. :asd)

Modifiche, effettivamente ci ho pensato ma volevo qualche cosa di soft...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


0511.jpg
 
FEBIO5":1a49r9e0 ha detto:
complimenti soprattutto per le tue auto nella tua carriera da alfista!!!

Grazie.. il mio rammarico é di non averle tenute tutte.... non avevo posto dover metterle..... :cry:
 
La Grand cerokee è uno dei miei fuoristrada preferiti. E' davvero enorme, ma è meglio della scenic sotto tutti gli aspetti.

occhio ai parcheggi :asd)
 
Grazie per i complimenti..... sarà mia premura postare foto appena arriva a casa.... spero Giovedì.....

Naturalmente dovrò farci l'occhio con le misure.. ma mi conforta il fatto che avanti e dietro ho sensori di posteggio percui non dovrei avere problemi...


FEBIO5@ attualmente ho la 147 GTA e una Gt 2000 del 1972 in fase di restauro... questi sono i miei "giocattoli"....


Mandi mandi...
 
La jeep l'ho coperata si per un capriccio... ma anche perché mia figlia :baby) di 4 mesi ogni mattina mi diceva.... a versetti:

:baby) :baby) Papa comprami la Grand Cherokee, papa comprami la Grand Cheokee.. :lol: :lol: e allora quale padre potrebbe mai deludere la propria figlia :lol: :lol: :lol:

Questa é stato il vero motivo perché ho acquistato la Jeep credetemi :sarcastic) :sarcastic)
 
moreno":1zbv0hml ha detto:
Questa é stato il vero motivo perché ho acquistato la Jeep credetemi :sarcastic) :sarcastic)

certo :ahsisi)

dì la verità tua moglie non è in grado e le hai comprato una jeep così male che vada ci passa sopra alle auto e non se ne accorge neanche :asd)
 
Finalmente é arrivata... sono veramente soddisfatto... :smokin) :smokin)
L'ho testata per strada... e ha un motore veramente potente.. 3.0 l 218 cavalli... 0-100 9 secondi nonostante il peso di tutto rispetto...

1.JPG

2.JPG

3.JPG

5.JPG
 
Top