capricci con codice

ragazzaccio22

Nuovo Alfista
5 Marzo 2006
126
0
16
norma lt
ragazzi oggi sono rimasto a piedi davanti un semaforo che figuraccia di m....... l ho dovuta spostare a mano perche' il codice della chiave non me lo leggeva piu' ho dovuto lasciarla i mezzo alla strada e dopo un ora sono andato a provare se si accendeva e si e' acesa maledizione mi sta facendo mpazzire vi e' successo a voi ?

no non me lo ha segnalato pero un paio di mesi prima sono rimasto a piedi per quello e poi riprtiva pensavo fosse quello , ma il meccanico mi ha detto che e' u sensore dei giri speriamo bene

ragazzaccio22":jr3x9n5k ha detto:
no non me lo ha segnalato pero un paio di mesi prima sono rimasto a piedi per quello e poi riprtiva pensavo fosse quello , ma il meccanico mi ha detto che e' u sensore dei giri speriamo bene

allora no nc'entra nulla il Code. Se ti fa il difetto una prima volta non aspettare e cambia subito sensore, ti saresti risparmiato l'inconveniente di oggi/ieri..

L'avaria code non c'entra nulla,ti si è spenta e poi è ripartita è il sensore di giri,con 40/50€ si cambia,poi quella scritta che ti è uscita può essere la chiave come l'antenna :OK)

Quoto gli altri per il sensore giri, da calda di ripartire non ne vuole proprio sapere, riparte poi da fredda a primo colpo.

Sostituiscilo, vai dal mecca e a colpo sicuro dì di cambiare quello: ti eviti eventuali "potrebbe esser questo... potrebbe esser quello..." ed ulteriori inutili costi