Cappelliera serie 1 su serie 0 si puo??

ALE$$

Nuovo Alfista
20 Novembre 2004
381
0
16
Fano (PU)
Ciao Raga!!
Oggi, ho visto una serie 1 con gli interni completi in pelle ghiaccio ...bellissima... sono un pò di parte... avendo lo stesso colore... :culo)
Cmq, aveva anche la cappeliera in tinta... :love) cioe del colore della pelle!! Io sulla mia è nero!...
Non sò se alcuni di voi l'hanno gia fatto, ma avrei pensato di ordinarla in Alfa... ma è compatibbile con la mia serie 0 ???

Aspetto chiarimenti!! e magari eventuali codici.... :worship)
 
Ho letto che molti la odiano sta cappelliera... ed ho visto anche che come ricambio vogliono 62 euro... :schok)
Ma qualcuno sa se è compatibile con la serie 0 ?? :help) :help) :help)
 
io temo non siano compatibili perchè il bagagliaio è leggermente + grande, ma non vorrei sbagliare.
In ogni caso occhio che bisogna cambiare anche i due "supporti" dove poggia la cappelliera, perchè anch' essi sono dello stesso colore della cappelliera. (immagino i tuoi siano neri, quelli dell' auto che hai visto, ghiaccio)
 
ALE$$":1b3y82s1 ha detto:
Già... l'unica soluzione è andare all'alfa!! Poi se vi interessa vi farò sapere!! :OK)
cmq in A147 c'è una discussione in evidenza dove chiedere i codici dei ricambi :OK)
 
giangirm":373u3vzz ha detto:
ALE$$":373u3vzz ha detto:
Già... l'unica soluzione è andare all'alfa!! Poi se vi interessa vi farò sapere!! :OK)
cmq in A147 c'è una discussione in evidenza dove chiedere i codici dei ricambi :OK)

Si si l'ho letta, ed ho visto che specifica serie 1 e serie 0 con codici deversi... quindi mi sà che parto male... :(
 
Non è vero che sono diverse le cappelliere!!!!! Io in questo momento monto una capp. della serie 1 e ho la serie 0.... L'ho scambiata temporanetamente per far andare a Rimini il mio amico con la serie 1 azzurro gabbiano(maci se qualcuno l'ha conosciuto...) che la sua era tutta rovinata..
 
bellissima notizia.. allora corro ad ordinare quella griggia... :X) :X) :X)
Lo sò.. per molti è oribile quella chiara... ma a me piace cosi !! se qualcuno vuole fare a cambio... :OK)
 
Io ne ho una di cappelliera color panna....la mia...cambiata con una nera perchè ho gli interni scuri...se serve...bisogna solo darle una pulita :elio)

M.
 
Top