Cappelliera baule

PBalfa

Nuovo Alfista
10 Maggio 2015
938
1
16
Ciao a tutti

Mi occorre la cappelliera baule per la mia 147 2^ serie a cui manca e non so per quale motivo (presa usata) :sgrat)

Vorrei sapere se tale cappelliera è uguale tra la serie 1 e la 2, inoltre vorrei sapere se c'è differenza tra la 3 e la 5 porte e :D se il tessuto di rivestimento cambia in base agli interni dell'auto
Qualcuno sa eventualmente il codice ricambio e il costo in Alfa ?

Grazie mille

Ciao :)

Ti consiglio di andare da un buon rottamaio.... non credo avrai problemi a trovarne una in buone condizioni.

cappelliera:
- (Serie0) – 735296081 – 75,73 €
- (Serie1) - 156055381 - 85,63 €
- (Serie1 Australia) - 156055382 - 87,29 €
- (Serie1 Australia + TI) - 735320226 - 75,73 €
(prezzi aggiornati al 2008)

viewtopic.php?t=51435

Grazie mille per i codici e i prezzi :)
Ho contattato un paio di sfasci, hanno disponibile quella della serie 0.
Cambia ? :ka) Non trovo delle foto per confrontarle
Magari qualcuno ha esperienze in merito ?!?!

Come già suggerito, cerca in qualche sfascio, dovrebbero fartela pagare una manciata di euro.
Le cappelliere tra le due serie sono assolutamente compatibili. :OK)

Gli sfasci sanno bene il valore in Alfa
Mi chiedono 40-50euro, c'è chi chiede pure 70 :eek:hmamma)

ARobyspeed":oh5o2jlq ha detto:
il prezzo che ti dovrebbero chiedere è + o - questo -----> http://www.subito.it/accessori-auto/cop ... 336375.htm
40 euro comprese spedizioni, cappelliera + portamonete tunnel centrale (mi occorre perchè sul mio è stata montata un usb supplementare a +12v collegata all'accendisigari)
Penso possa andar bene. Il portamonete l'ho trovato a circa 15 euro usato, mi pare che in Alfa costa il doppio :sadomaso)

Nei 40 è compresa la spedizione :D
Colore grigio come quella originale dell'auto che si intona ai supporti laterali

PBalfa":31m1dqwa ha detto:
Nei 40 è compresa la spedizione :D
Colore grigio come quella originale dell'auto che si intona ai supporti laterali
:spin) mettiti d' accordo bene sulla spedizione e il pagamento.....ci sono tanti furbetti... ;)