Capodanno: Indumenti intimi rossi?

secci":26egu8h5 ha detto:
suvvia, non abbersi mai! :boxe) :boxe) :boxe) non serve, anzi butta ancora più giù

quale capodanno migliore con le e il suo compleanno, qualsiasi cosa ci sia intorno e nella testa :fluffle)

So che non serve abbattersi piu' di quel che si è gia' pero' non poterle donare il sorriso sarebbe + triste ancora...e neppure fingendo...quindi meglio non farsi vedere..

secci":2byuw3vz ha detto:
onestamente

credo che nessuno (a parte te) la pensa così ...tantomeno lei :KO) :fluffle)

Infatti lei mi ha chiesto di uscire lo stesso con lei x passare almeno il compleanno in mia compagnia ma ho declinato lo stesso...e x andare dove?in qualche bar dove tutti festeggiano?naaa m'incazzerei ancor di piu'...fuori al freddo non ci penso nemmeno..quindi resto a casa tranquillo,tanto tra un paio d'ore saro' nel lettuccio..

a mio avviso sbagli e di grosso

sai quanti vorrebbero essere al posto tuo??? :evil:

così riesci a far del male a te stesso e a lei (che dovrebbe essere l'ultima cosa che dovresti volere, anche perchè ti ha cercato)

ripeto, non importa, come, dove, quanod perchè...avete tutto quello che serve :OK)

non puoi finire e iniziare peggio ...ribadisco :KO)...sei fortunato che se suff lontano :member) :boxe)

secci":10av8yq1 ha detto:
a mio avviso sbagli e di grosso

sai quanti vorrebbero essere al posto tuo??? :evil:

così riesci a far del male a te stesso e a lei (che dovrebbe essere l'ultima cosa che dovresti volere, anche perchè ti ha cercato)

ripeto, non importa, come, dove, quanod perchè...avete tutto quello che serve :OK)

non puoi finire e iniziare peggio ...ribadisco :KO)...sei fortunato che se suff lontano :member) :boxe)

Sarà che non mi frega più nulla,nè di avere la morosa nè altro,sul fatto di non far cominciare male il 2006 gia' inizia male xè devo vendere l'Alfa..e nn è ancora il 2006..quindi. .ok basta OT..

a cuba ho visto gente che muore di fame...che non sa se ci sarà un domani...che ha perso tutto oppure non ha mai venduto niente...!!!
e festeggiano...ballano, cantano, si divertono spensierati e non pensano a nulla...solo a divertirsi al momento...

...ora non dico questo...ma....
in mezzo a mille problemi...sarà anche una convenzione capodanno...
ma tu hai la tua ragazza...ti vuole bene, è il suo compleanno...
esci con lei e trova il modo di non pensare A NIENTE!!!
svuota la mente, divertiti una notte e domani avrai tempo di pensare i problemi...
anzi magari di risolverli...!!!

:fluffle)

secci":t3vlz2v7 ha detto:
beh, grazie per la considerazione e per aver ascoltato

Secci nn te la prendere,ti ringrazio x le parole di supporto,non credere che non abbia capito le tue parole... anche se la mia realta' ha basi ben peggiori..purtroppo son fatto così,ora vado da lei solo xè non sopporto di sentir piangere una donna x telefono il giorno del suo compleanno...
Buon Anno a voi.

Jtdstyle":1a697910 ha detto:
secci":1a697910 ha detto:

Secci nn te la prendere,ti ringrazio x le parole di supporto,non credere che non abbia capito le tue parole... anche se la mia realta' ha basi ben peggiori..purtroppo son fatto così,ora vado da lei solo xè non sopporto di sentir piangere una donna x telefono il giorno del suo compleanno...
Buon Anno a voi.

abbastanza egoista come pensiero.
hai fatto la scelta piu giusta,anche se nel modo sbagliato.
permettemi una cosa...
la peggior cosa non puo' essere vende l'alfa.
su col morale...la vita non finisce in una "macchina" che pur bella come passione è fine a se stessa.

ciao e passa un serena notte.

buon anno a tutti Voi ragazzi :OK)

Sciaky147":csxc241f ha detto:
Jtdstyle":csxc241f ha detto:
secci":csxc241f ha detto:

Buon Anno a voi.

abbastanza egoista come pensiero.
hai fatto la scelta piu giusta,anche se nel modo sbagliato.
permettemi una cosa...
la peggior cosa non puo' essere vende l'alfa.
su col morale...la vita non finisce in una "macchina" che pur bella come passione è fine a se stessa.

ciao e passa un serena notte.

buon anno a tutti Voi ragazzi :OK)

No ci mancherebbe che il problema piu' grosso sia vendere la 147...fosse solo questo non sarei qui a scrivere queste cose ovviamente...ma a divertirmi..cmq serata tranquilla con morosa ed una coppia di amici,bevuta al pub e rientro a casa tranquillo,almeno lei ha passato il suo compleanno con chi desiderava ed averla fatta contenta mi è bastato,x 2 ore ho fatto finta di cancellare i problemi,anche se un paio di sorrisi li ho tirati fuori..ora si torna nella realta'...anno nuovo problemi vecchi..buon anno.