Capodanno: Indumenti intimi rossi?

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Qualcuno di voi li mette? io sono costretto xke la mia ragazza rompe...
solitamente porto sempre slip aderenti, ma questa volta culotte aderenti in microfibra o roba ke sembra sintetica...

voi?

UAHuHAuHAuA
io sta sera metto le culotte della A style verdi con i bordi rossi bellissime..
:D
con scritto sopra
Fuck me i'm famous (dietro)
e
This is my yatch (davanti)
:D
:culo) :angel)

E lo scopo o ragion pratica per questi indumenti rossi?

mascherare... le "sgommate" ? :crepap)

InterNik":5wnjq7vg ha detto:
E lo scopo o ragion pratica per questi indumenti rossi?

mascherare... le "sgommate" ? :crepap)

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Per me niente indumenti rossi, solo aderenti neri di microfibra enrico coveri! :elio)

InterNik":1572g7zk ha detto:
le "sgommate" ? :crepap)

da cui, per chi non lo sapesse...il famoso logo nike

logo.jpg

:crepap) :crepap) :crepap)

ruspy":16ggdj0p ha detto:
ma daiiiiiiiiii sergio.... :lol2) :lol2)

dai cosa?.....tu e i tuoi messaggini osceni

cmq la regola è sempre quella per sapere il verso: giallo davanti e marrone dietro...da cui sempre l'invenzione del logo nike :crepap) :crepap)

secci":jlzwoim1 ha detto:
ruspy":jlzwoim1 ha detto:
ma daiiiiiiiiii sergio.... :lol2) :lol2)

dai cosa?.....tu e i tuoi messaggini osceni

cmq la regola è sempre quella per sapere il verso: giallo davanti e marrone dietro...da cui sempre l'invenzione del logo nike :crepap) :crepap)

vuoi che te e mando ancora?

comunque quel mesaggino e partito dal buon lalas :lol:

Jtdstyle":1dseisj1 ha detto:
L'unica cosa di rosso che avro' stasera è il conto in banca...saro' nel letto alle 23.00 coi tappi nelle orecchie x non sentire i botti..

credo che saremo in tanti a passare una Fine Anno un po' "particolare" ma non metterti i tappi nelle orecchie e non pensare al conto in banca... una fetta di panettone, una bottiglia e ascolta buona musica... in fondo è solo una convenzione quella di doversi divertire in massa. Se per una volta capita di non poter essere in mezzo al mucchio ma che ti frega? ;)

Magari fra una settimana ti capiterà di trascorrere una serata di divertimento smodato e sarà ancora più bello perchè inaspettato! :OK)

chedolcevita":4mrpprbn ha detto:
Jtdstyle":4mrpprbn ha detto:
L'unica cosa di rosso che avro' stasera è il conto in banca...saro' nel letto alle 23.00 coi tappi nelle orecchie x non sentire i botti..

credo che saremo in tanti a passare una Fine Anno un po' "particolare" ma non metterti i tappi nelle orecchie e non pensare al conto in banca... una fetta di panettone, una bottiglia e ascolta buona musica... in fondo è solo una convenzione quella di doversi divertire in massa. Se per una volta capita di non poter essere in mezzo al mucchio ma che ti frega? ;)

Magari fra una settimana ti capiterà di trascorrere una serata di divertimento smodato e sarà ancora più bello perchè inaspettato! :OK)

Bè Zia considera che mi son pure dimenticato che oggi è il comple della morosa... :splat) e per di piu' le ho dato buca x stasera xè non esco..il problema non è che mi dispiaccia di non essere nel mucchio,anzi...non mi è mai piaciuto..il fatto è che quando ci sono sti grandi problemi(vedi il denaro) e saro' costretto entro gennaio a vendere la :inocchio) x un auto da 2mila euro vedi che di voglia di festeggiare ne ho poca... :cry:

suvvia, non abbersi mai! :boxe) :boxe) :boxe) non serve, anzi butta ancora più giù

quale capodanno migliore con le e il suo compleanno, qualsiasi cosa ci sia intorno e nella testa :fluffle)