Capodanno: Chi lo fa a Capodanno lo fa tutto l anno...

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Ecco un piccolo quesito... come da titolo...
a voi e mai capitato di fare all amore a Capodanno? esperienze vere e divertenti, preventitave o casuali?
Ma poi se dovrebbe succedere, vale qualsiasi orario del 31 come x dire le 12 le 17 le 21 o proprio nei pressi della mezzanotte? x per l 01/01/2006 vale lo stesso va bene qualsiasi momento o qualcosa in particolare?
ma chi ha tirato fuori questo motto?

a me non e mai capitato e penso che nemmeno quest anno capitera xke sono con la mia ragazza da parenti, zii etc e quindi niente.. peccato, ci sarebbe piaciuto :clap)

ruspy":aes8jp5y ha detto:
alexone85":aes8jp5y ha detto:
a me non e mai capitato e penso che nemmeno quest anno capitera xke sono con la mia ragazza da parenti, zii etc e quindi niente.. peccato, ci sarebbe piaciuto :clap)

mai dire mai caro... fino a quando non sei a casa tua sul tuo lettino solo... non perdere le speranze! :nod)
diciamo ke io e la mia ragazza siamo molto giovani, ognuno vive a casa sua... poi ce da dire ke dormo a casa sua, io in mansarda solo e lei nel suo letto... a meno ke uno dei 2 nn viene a trovare l altro... ehm... nada...
vabbe pazienza...

dai voi? raccontate!

alexone85":3bq4jjdl ha detto:
ruspy":3bq4jjdl ha detto:
alexone85":3bq4jjdl ha detto:

mai dire mai caro... fino a quando non sei a casa tua sul tuo lettino solo... non perdere le speranze! :nod)
diciamo ke io e la mia ragazza siamo molto giovani, ognuno vive a casa sua... poi ce da dire ke dormo a casa sua, io in mansarda solo e lei nel suo letto... a meno ke uno dei 2 nn viene a trovare l altro... ehm... nada...
vabbe pazienza...

dai voi? raccontate!

si è capitato a capodanno.... verso le 17 ... appena risvegliato :lol:

Di solito capita da 4 anni a questa parte che dopo la mezzanotte si consumi...quest'anno bo, se capita capita e penso proprio che capita...le carte in regola ci sono : casa della mia lei libera, soli io e lei a fare il cenone a casa sua e si spera anche il resto! :elio) :elio) :D

LACCO79":2rlxr5hk ha detto:
Di solito capita da 4 anni a questa parte che dopo la mezzanotte si consumi...quest'anno bo, se capita capita e penso proprio che capita...le carte in regola ci sono : casa della mia lei libera, soli io e lei a fare il cenone a casa sua e si spera anche il resto! :elio) :elio) :D

darei un rene per un capodanno così, invece di andare in discoteca! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

1checipensa":1enfbsdl ha detto:
LACCO79":1enfbsdl ha detto:

darei un rene per un capodanno così, invece di andare in discoteca! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Beh dai consolati...a quest'ora sono già a casa...sono partito da casa sua all'1.30 dopo che, dopo aver cenato, si è addormentata sul divano.....e l'ho svegliata io per andare a casa :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) quindi quest'anno è stato un ultimo di merda...guardare lei che dorme e con la coda dell'occhio Sposini sul TG5 che fa l'almanacco del 2005 non è il massimo.... :nono) :nono) :fuori) :fuori)

io stanotte sono stato fin troppo bravo,lei voleva farlo,mi porta in macchina,ma io nn concludo semplicemente perchè questa ragazza credo che mi piaccia particolarmente e nn voglio sprecare una cosa così bella in questo modo!poi nn ero neanche ubriaco :D ero solo un pò brillo...spero solo di nn pentirmi di questo gesto che ho fatto,ma io credo proprio di no!

galanda":2owrlgpk ha detto:
io stanotte sono stato fin troppo bravo,lei voleva farlo,mi porta in macchina,ma io nn concludo semplicemente perchè questa ragazza credo che mi piaccia particolarmente e nn voglio sprecare una cosa così bella in questo modo!poi nn ero neanche ubriaco :D ero solo un pò brillo...spero solo di nn pentirmi di questo gesto che ho fatto,ma io credo proprio di no!
dici la verità....non volevi sporcare la :inocchio)

cmq, hai fatto la scelta giusta....anche a me è capitato una volta

:OK)

ruspy":1ejru5g4 ha detto:
galanda":1ejru5g4 ha detto:
lei voleva farlo,

una delle poche rare rimaste....

:schok) :nono)

Nn direi propio..........di solito festeggiando la predisposizione aumenta... ;)

Se vi puo' far stare allegri sono andato in bianco anch'io........abbiamo fatto decisamente tardi e illy ha alzato un po' troppo il gomito.......l'ho portata a casa e mancava poco che dovessi aprirle io la porta...... :mad2)

beh...posso dire per fortuna neanche lei era ubriaca,stava benissimo in piedi e ragionava,ovvio era un pò brilla,ma a capodanno è normale!del resto dopo il terzo bicchiere di vodka alla pesca che ha preso ho iniziato a tenerla d'occhio e nn le ho fatto bere più niente,ha solo più scroccato qualche cosa ma niente di più. ;)

Io non ho potuto combinare nulla perchè eravamo in due feste diverse (stiamo insieme da poco e ognuno aveva già preso accordi con rispettive compagnie)....però stasera vado da lei e ci rifacciamo sicuro :asd) :asd)

p.s. capodanno senza la propria lei è bruttissimo soprattutto verso fine serata quando cominci a vedere le coppiette abbracciate che si isolano dal resto del gruppo...da martellate sulle balle :wall) :wall)

1checipensa":28iwh4it ha detto:
chissà com'è andata al creatore di questo topic???? per lui si prospettava un letto in mansarda! :culo) :culo)
allora il 31 niente, cena con parenti, amici etc, a letto alle 3, e nn abbiamo fatto nulla... invece oggi primo gennaio ci siamo divertiti...
quindi se fatto l uno gennaio il motto vale?