Capodanno a Berlino "Cruccolandia"

Lucatortuga

Nuovo Alfista
16 Settembre 2005
152
0
16
52
Torino
Ciao a tutti,
scusate se per un po' non ho partecipato al forum è sono stato sommerso dal lavoro e dai piaceri :elio) .
Questo Capodanno l'ho passato con moglie ed amante ( :inocchio) a Berlino.
Siamo partiti il 30/12 passando dal S. Bernardino (-18,0).
Bene: 1139 km andata e 1139 ritorno senza il minimo accenno di problema e tenete conto che non avevo i pneumatici invernali e con la gommatura da 17" temevo per le il ghiaccio.
Munito quindi di Autosocks e catene (che comunque non avrei messo) mi sono fatto sti 2500 km circa battendo in testa alle tanto blasonate tedesche.
Viva l'Alfa e forza a tutti quelli che combattono con le piccole magagnie di cui è afflitta.......................
 
Bel viaggetto!!! :nod)
Questo è per chi l'alfa la critica e la invidia, tenetevi le vs golf che vi lasciano a piedi :crepap) noi andiamo in giro con l'alfa che non ci abbondana mai.... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
Grazie 147!!! I Love ALFA!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
io ero a monaco :D dalla futura ma molto futura moglie :asd) comunque con gomme estive del 17 fare il san bernardino :mecry) fidati ti è andata bene son 4 anni che faccio quella strada almeno 3 volte al mese e d'inverno ho visto cose....e purtroppo devo dire che erano quasi tutti italiani :OK)
 
Ma scusa perchè avrebbe dovuto dare problemi per 1000 km? Io ne ho sempre fatti 1500 per andare a palermo con panda, uno, ecc... ci mancherebbe pure...
 
non è stato molto prudente affrontare il viaggio senza pneumatici invernali...per fortuna ti è andata bene....ma state attenti...Se ti metti di traverso in germania e non hai i pneumatici invernali ti fanno multe salatissime!
 
Lucatortuga":2t0bvtfh ha detto:
Ciao a tutti,
scusate se per un po' non ho partecipato al forum è sono stato sommerso dal lavoro e dai piaceri :elio) .
Questo Capodanno l'ho passato con moglie ed amante ( :inocchio) a Berlino.
Siamo partiti il 30/12 passando dal S. Bernardino (-18,0).
Bene: 1139 km andata e 1139 ritorno senza il minimo accenno di problema e tenete conto che non avevo i pneumatici invernali e con la gommatura da 17" temevo per le il ghiaccio.
Munito quindi di Autosocks e catene (che comunque non avrei messo) mi sono fatto sti 2500 km circa battendo in testa alle tanto blasonate tedesche.
Viva l'Alfa e forza a tutti quelli che combattono con le piccole magagnie di cui è afflitta.......................

io dico che la macchina ha fatto solo il suo dovere......... :ka)
 
Top