Capodanno 2006

cryfiore

Nuovo Alfista
Lo so che è ancora prestino ma vorrei un consiglio da parte vostra su
dove potrei passare il capodanno?
La mia idea era quella di andare in una città d'Italia passare la 3/4 gg e festeggiare il primo dell'anno in piazza, sempre se ne vale la pena.
Che citta mi consigliate?

sei con la moroso, con amici o cosa

in piazza alla mezzanotte scatta il delirio e c'è sempre l'idiota che ti tira i raudi in testa o tra le gambe...

Mia sorella è rimasta traumatizzata (in senso metaforico) dall'esperienza del capodanno 1999 in Piazza Duomo a Milano... a parte il freddo becco, ma mi ha raccontato che volava di tutto, dalle bottiglie ai petardi, gente che collassava... insomma un degenero! :KO)

Qualche amico che ha passato li quello del 2000 mi ha detto invece che si è divertito di brutto... se sei disposto a sopportare il freddo puoi anche farlo... Io preferisco passarlo o in qualche locale o a casa di qualche amico! :OK)

tra tutte le piazze di italia la migliore sarebbe a Roma,io me lo farei al caldo non in mezzo a scoppiati ,marocchini e ubriaconi :smokin)

a padova in piazza, anzi, nel "prato della valle", che è la piazza più grande e bella.. cè sempre lo spettacolo pirotecnico e non ho mai visto chissà quali casini..
è un'occasione per vedere anche una bellissima città :)

oppure ti consiglio verona,.. magariq ualcosa sul garda, che sicuramente avrà qualche spettacolo di fuochi d'artificio o di magico..
ci giurerei, ma non so ancora nulla.

oppure vota per l'estero..
una capatina a vienna?....
praga?
fantastica!

per il momento non mi viene altro..

ilplay":3emfr7or ha detto:
tra tutte le piazze di italia la migliore sarebbe a Roma,io me lo farei al caldo non in mezzo a scoppiati ,marocchini e ubriaconi :smokin)

Mi sa che hai ragione.
Ma mi andrebbe bene anche su una citta del "nord centro italia" tipo:
Firenze, Pisa, lucca, Pistoia, Forli, Arezzo, Siena, Perugia, Grosseto.
Fate conto che posso passare 3/4 gg in una citta, quindi vorrei che fosse anche carina da visitare.
Ci vado con la compagnia e inmezzo c'è anche la mia ragazza quindi deve esserci sopratutto festa ma anche un po di qualcosa di piacevole da vedere.
spero che cualquno di voi conosca le città sopracitate e che possa darmi dei consigli utili
:grazie)

Ciao,
non hai preso in considerazione di andare in montagna??? Magari spendi di piu'...ma vuoi mettre che bello passare l'ultimo dell'anno con la tua ragazza o con il tuo gruppo di amici :fluffle) ...PENSACI... :spin)

Secondo me il miglior modo in assoluto per passare capodanno è una festa tra amici a casa di qualcuno. :OK)
In discoteca o nei locali in generale, spende quattro volte in più del solito se ti va bene, ed è strapieno e non ti diverti molto.
In piazza fa freddo e c'è sempre il rischio non improbabile dei casini