Capire Firmware e Differenze Aggiornamenti

soldatino

Nuovo Alfista
30 Maggio 2011
887
0
16
42
Roma
Salve sono riuscito a trovare la procedura per vedere il firmware che monta il mio connect nav+ del 2006
Ora non ho capito la versione perche una volta aperta la voce assistenza nel menu MAIN ci sono varie sottovoci ....
devo giardare quella della Radio o quella del Navigatore?

Ma degli aggiornamenti del firmware ne beneficia solo in navigatore poi oppure cambia un pò anche la grafica del dislay e le funzioni generali?
perche se riguarda esclusivamente il nav non vado a farla ad aggiornare ma se rende tutto un pò più bello e funzionale allora si
 
Non so come spiegartelo più :D non cambia niente con l'aggiornamento.. questo connect è un progetto morto già da tempo.. e gli ultimi aggiornamenti che hanno fatto risalgono a tantissimi anni fa.. Inutile che cerchi e che ti sbatti, lascialo come si trova!
 
FreeJTD":bsw1dktm ha detto:
Non so come spiegartelo più :D non cambia niente con l'aggiornamento.. questo connect è un progetto morto già da tempo.. e gli ultimi aggiornamenti che hanno fatto risalgono a tantissimi anni fa.. Inutile che cerchi e che ti sbatti, lascialo come si trova!
si ho capito che non metterò mai il firm. per gli mp3 .... però pensavo che quelli più aggiornati del mio magari davano un pò più di funzioni o una grafica leggermente più appagante rispetto a quella che ha ora pari ad un commodore 64
 
soldatino":2n7y677m ha detto:
FreeJTD":2n7y677m ha detto:
Niente di tutto cio.. niente grafiche niente nuove funzioni, niente di niente!!
ammazza..... e che funzioni avevano le nuove versioni?

correzione di qualche bug, nulla di più.
il connect è vecchio, non fanno neanche più gli aggiornamenti mappe.
 
Top