cap o non cap questo è il dilemma

packard

Nuovo Alfista
2 Marzo 2006
613
0
16
ciao raga avevo in mente di montare un condensatore da 1 farad nel mio impianto ma visto che ho 2 ampli uno per sub e uno FA il cap lo metto a monte dei 2 ampli o solamente di un solo ampli?????
inoltre volevo sapere quanto guadagnerei in qualità di bassi montandone uno.
per ultima cosa ho visto cap con marke diverse a prezzi molto diversi,,,sinceramente visto che è solo un condensatore potrei risparmiare qualcosina?che ne dite di un bel cap ciare o phonocar?
fatemi sapere,,,ciao

beh un condensatore su ebay li ho trovati a 80 eurozzi..
la batteria quanto mi viene?

beh vuoi dire che con una batteria normale se monto un cap non serve a nulla, mentre con una batteria al gel e senza cap andrei meglio?considera che ho 2 ampli in complessivo arrivo a circa 1000watt

packard":8qpy5fh8 ha detto:
beh vuoi dire che con una batteria normale se monto un cap non serve a nulla, mentre con una batteria al gel e senza cap andrei meglio?considera che ho 2 ampli in complessivo arrivo a circa 1000watt

io ti consiglio di fare entrambe le cose...batt e cap di almeno 2 faraf

io vorrei rimanere con la batteria originale e montare solo un cap da 1 farad dite che non ce la farebbe? ne ho visto uno impact a 90 euri comè il prezzo?

mi hanno consigliato di montare il cap in questo modo:
fusibiliera-cap-ampli
ma se lo monto in questo modo avendo 2 ampli dovrei prendere 2 cap o sbaglio?
se invece mettessi??
cap-fusibiliera-ampli
andrebbe ugualmente bene?
alcuni amici esperti nel settore mi hanno detto di non mettere fusibili tra il cap e l'ampli