Purtroppo (o per fortuna) su ogni canzone, sulle sue note, sulle sue parole, ho costruito un castello di ricordi che non mi permette di essere per nulla obiettivo nel giudicare. Prendiamo Always, che ho 'vissuto' nel periodo della mia prima adolescenza, dove ogni cosa era una sensazionale scoperta, dal primo bacio alla prima palpatina, gli sguardi di persone, ragazzi, che non sapevano comunicare nulla se non che onesta reciproca attrazione.
Ho migliaia di titoli, centinaia di spartiti, decine di versioni. E molte sono dentro di me, unico depositario di istanti, momenti, significati particolari. Le canzoni d'amore sono LE NOSTRE canzoni, impregnate di nostri sentimenti.
Elcorra, posso solo dirti che CHI ti ha dedicato queste canzoni ha un animo da scoprire, credo sia una persona che vive le passioni con calore e con sentimento. E se VERAMENTE voleva comunicarti qualcosa di intenso, bhe... io NON ho mai dedicato Always a nessuna, perchè ho sempre avuto PAURA di usare quelle parole. Anche se spesso mi sentivo di fare promesse molto forti (e le ho fatte, in tutta onestà).
E ti amerò piccola,sempre
E sarò lì,per sempre e un giorno,sempre
E sarò li fino a quando le stelle non brilleranno più
Fino a quando il cielo scoppierà e le parole non faranno rima
PS: ora la radio passa
What's Up, e mi chiedo ancora:
Che cosa succede? E dico, hey hey hey hey E dico, che cosa succede? e non ho nessuna risposta, non ne ho per me, non ne posso avere per altri... buona fortuna