Canzoni che saltano ad ogni buca

Andrea M

Nuovo Alfista
9 Aprile 2009
201
0
16
36
Opera (MI)
Ciao a tutti
Avendo il Connect Nav+ sono costretto a mettere i cd nel caricatore da 10 posto nel bagagliaio, ma, ogni volta che prendo una buca, le canzoni saltano e, a volte, se il colpo è troppo forte, mi saltano proprio i cd e sono costretto a togliere e a rimettere il caricatore per farglieli leggere di nuovo...
C'è un modo per evitare questo fastidio?
Grazie mille
Andrea

nel caricatore c'è una vite di regolazione, da sistemare a seconda che sia montato verticale o orizzontale.
Prova a regolarlo diversamente, di solito i CDC sono abbastanza stabili, non come la radio di serie, in cui + spesso i cd saltano

Il mio è montato in verticale nel lato destro del bagagliaio ed è della Blaupunkt.. Dove posso trovare la vite di regolazione?
Grazie mille

Andrea M":1s32fh6n ha detto:
Il mio è montato in verticale nel lato destro del bagagliaio ed è della Blaupunkt.. Dove posso trovare la vite di regolazione?
Grazie mille
su uno dei lati del CDC, non ricordo quale

Ho provato a controllare sui tre lati "visibili", ma non trovo nessuna vite...
Ho messo visibili tra virgolette perchè il CDC è all'interno di un contenitore foderato e il quarto lato è nascosto perchè è attaccato al bagagliaio... Come posso fare per trovare la vite? Dopo che l'ho trovata cosa devo fare? Scusa se faccio queste domande banalissime ma non ho mai messo mani su nessuna parte della macchina, è la prima volta che provo a fare qualcosa da solo...

probabilmente la vite è nascosta da una staffa per il montaggio. In sostanza con questa vite setti il caricatore per il montaggio orizzontale o verticale. Quindo dovresti smontare la copertura in moquette per accedere al caricatore. E smontare lo stesso caricatore. Domanda:connect e caricatore li hai aggiunti tu aftermarket? Essendoci la moquette dubito, ma non si sa mai.

MAD147":20nvhwpg ha detto:
Domanda:connect e caricatore li hai aggiunti tu aftermarket? Essendoci la moquette dubito, ma non si sa mai.

No no, è stato preso tutto insieme alla macchina... Nel weekend non sarò in casa, ma appena torno posto una foto del caricatore così potete indicarmi dove andare a toccare... Essendo la prima volta che metto mani sulla macchina non vorrei fare danni..
Grazie mille!! :) :)

Ecco le foto del caricatore:

Vista completa:
foto0236g.jpg

Vista lato in direzione dei sedili posteriori:
foto0237k.jpg

Vista del caricatore aperto:
foto0238d.jpg

Da come si vede nelle foto la tappezzeria che ricopre il caricatore è parte integrante del bagagliaio, deduco non si possa staccare...
Quando apro il caricatore non trovo nessuna vite all'interno... C'è solo il tasto "Eject"...
Come posso fare?

PS: scusate per la polvere ma è da un po' che non do una bella pulita alla Nasona... :( :(

Andrea M":2n78xlfw ha detto:
Da come si vede nelle foto la tappezzeria che ricopre il caricatore è parte integrante del bagagliaio, deduco non si possa staccare...
si stacca si stacca... devi togliere un po' di viti e bulloni.
La vite del cdc è su uno dei lati esterni, aprendone il cassetto non la vedrai

Riporto in vita questo "vecchio" topic perchè il problema persiste... ad ogni minima disconnessione stradale (a volte anche impercettibile) saltano i cd... Avevo pensato di smontare il caricatore, imbottirlo attorno di cotone e provare a vedere se saltano ancora... Mi blocco sempre, però, al solito punto... Come si smonta? Non ho capito dove sono queste viti.. Attorno c'è tutto il rivestimento (come si vede dalle foto)... Devo spostarlo leggermente (evitando di danneggiarlo) e cercare le viti all'interno?
Non ci sono foto o istruzioni per la sua rimozione?