Cantonali Helvetia

japan.jpg

Esatto sono delle appendici da montare al paraurti posteriore per abbasare il profilo nella prima parte, per raccordare l'altezza delle minigonne al paraurti posteriore che è sempre piu alto del fianco una volta messe le minigonne.
Sò per certo che quella foto è stata presa del japponese Garbino al quale la helvetia s'è ispirata producendo questo kit, ora son passati mesi e non mi sono più interessato, però sapendo che mi pare non ne siano stati venduti ancora nemmeno un kit posso telefonare e accordarmi per un prezzo speciale al primo che si offre di fare da cavia per montarle! :nod)
Ovviamente basterebbe verniciarle e appoggiale col biadesivo per vedere come stanno, poi se piacciono si incollano definitivamente altrimenti si levano senza aver fatti danni al paraurti. ;)

magari con una foto dell'insieme si potrebbero apprezzare di più, però l'unica cosa è che non mi piace quel gradino tra il paraurti e questa aggiunta :nono)

Fonzie444":1q5533z5 ha detto:
magari con una foto dell'insieme si potrebbero apprezzare di più, però l'unica cosa è che non mi piace quel gradino tra il paraurti e questa aggiunta :nono)
infatti x fare un bel lavoro bisognerebbe stuccarli e poi riverniciare il para, solo che così diventa un pò troppo costoso.

147nos":1qdls8u3 ha detto:
....però sapendo che mi pare non ne siano stati venduti ancora nemmeno un kit posso telefonare e accordarmi per un prezzo speciale al primo che si offre di fare da cavia per montarle! :nod)
;)

Bè parliamone.... Personalmente vedendole nella prima foto non mi facevano impazzire, ma guardandole nell'insieme non sono poi così male..
Sarei curioso di sapere il prezzo :elio)

nitrous":3cfhtnqx ha detto:
io vorrei un bel kit estetico per la mia restyling.. non c'è in giro niente che mi piaccia :eek13)

Dipende che tipo di kit stai cercando!
Io sono per il soft tuning, quidi MS Design o Novitec (ma non sono certo regalati)

BRT":2v41fza2 ha detto:
nitrous":2v41fza2 ha detto:
io vorrei un bel kit estetico per la mia restyling.. non c'è in giro niente che mi piaccia :eek13)

Dipende che tipo di kit stai cercando!
Io sono per il soft tuning, quidi MS Design o Novitec (ma non sono certo regalati)

io anch'io sono più per il soft tuning :OK)

dopo sarebbe troppo eccessivo secondo me