Canon Digital Ixus 60, come scaricare i video????

1checipensa

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
7,327
0
36
Montegranaro
salve ragazzi, sarei intenzionato ad acquistare una di queste due fotocamere, quale mi consigliate voi?

74717.jpg

http://www.eprice.it/default.aspx?sku=724038

501519.jpg

http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto ... 17999.html

ti consiglio la canon, il display ha qualita' migliore ed e' piu' grosso, se sei in condizione di luce proibitive hai anche il mirino ottico, che sulla sony non c'e'.

ti do' un'informazione adesso la canon 55 e' uscita di produzione, c'e' il modello 6mp, la 55 comunque con i suoi 5 mp e' piu' che sufficiente.

Le sony w30 manifestanpo diversi problemi di sfocatura delle immagini, specie ai lati.

canon ha un obiettivo 35-105 che rispetto alla sony di permette di riprendere una porzione piu larga della scena e inoltre utilizza schede sd, piu' economiche e' "universali" rispetto al formato proprietario sony.

ti consiglio inoltre di andare in una grande catena di distribuizione di elettronica,, media world, unieuro, ecc.. per provarle, spesso la prova pratica e' quella che convince di piu', per riuscire utlizzare bene la macchina e' importante interfacciarsi bene con essa, bisogna sentirla.

la canon costa anche di più rispetto alla sony però, e per quello che servirebbe a me la sony sarebbe più che necessaria, entrambe hanno la batteria al litio, ma la sony usa schede di memoria "esclusive" la canon siamo 50 € più in alto di prezzo!

quoto ste :asd)

da quando ho canon, non l'ho più mollata (genere compatte e supercompatte...ixus, digital ixus, ixus i ecc) :OK)

fotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofoto

:X) :X) :X)

1checipensa":2ys58qww ha detto:
comprata, canon digital ixus 60 con scheda da 1 giga e custodia, dovrebbe arrivare in settimana!!!

ad oggi ancora non è arrivata, consegna massima in 48 secondo loro, mica sto in cima ad una montagna che i pacchi me lo porta lo jeti, vedo 3-4 volte al giorno il corriere che mi passa davanti casa, oggi li chiamo e mi sentono!!!! :mad2) :mad2) :nono02) :nono02)

arrivata ieri, cmq oggi prime foto e primo video, le foto sono riuscito a scaricarle ma il video no, come si fà????

ho le prese usb 1.0 e le foto me le ha scaricate lo stesso, ho trovato il manuale ma è in inglese e ci capisco ben poco, potete aiutarmi????? :)

cosa usi per scaricare i file dalla fotocamera? un programma canon o vai in risorse del pc, fotocamera ecc...?

ho fatto varie prove, a casa con usb 1.0 usando sia il programma sia andando su risorse del computer non riesco a scaricare i video, in ufficio con usb 2.0 scarico i video da risorse del computer-fotocamera ecc.

ergo, può essere la usb 2.0?

appena collego la fotocamera, seleziono il video che voglio trasferire sul computer e inizia a scaricare, dopo 1 secondo si blocca e si chiude e sono costretto a spegnere la fotocamera, cmq oggi riprovo, non si sa mai che funzioni!!

grazie per l'aiuto!