Candele 147

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
38
Napoli/Melissano (LE)
Salve raga ho acquistato dall'inghilterra le candele per la macchina a 1/3 di quanto le vende l'alfa.

Allora i codici sono (quelli riportati sullo scatolino) 0046521529 per le candele da 14mm
e 0046521530 per le candele da 10mm

Sulle candele c'è scritto NGK-R BKR6EKPA (sulla candela da 14mm)

e NGK-R PMR7A (sulla candela da 10mm)

ecco le foto:

Ke mi dite??

Dovrebbero essere già stati postati i codici pr le candele del 1.6 TS, guarda in FAQ light.. Io non posso controllarteli in questi giorni perchè Eper non mi funziona.. :mecry)

Non preoccuparti i codici sono quelli giusti :OK)

Io a breve invece dovrei provare le Torquemaster. :nod)

Xp2200":2yppnqka ha detto:
Non preoccuparti i codici sono quelli giusti :OK)

Io a breve invece dovrei provare le Torquemaster. :nod)

Le Torquemaster sulle nostre ts sono perfettamente inutili dato che l'eventuale mancanza della candela "grande" è compensata dalla "piccola"...
Ti consigli altresì se vuoi provare qualcosa di nuovo le NGK Iridium al posto delle nostre Platinum :OK)

P.S.: lascia stare le Brisk e compagnia bella perche io le provaio sul 1.6 ma duravano da Natale a S. Stefano!

Sul sito NGK dicono che il principale vantaggio delle Iridium sarebbe la durata, le Torquemaster comunque sono garantite 120 mila km.

Appena le monto vi faro sapere.

Si si ma sono ottime candele, nulla da dire solo a mio parere non danno nessun vantaggio tutto li, e probabilmente costano meno delle ngk Iridium :OK)

147fast":3v2twb3a ha detto:
Si si ma sono ottime candele, nulla da dire solo a mio parere non danno nessun vantaggio tutto li, e probabilmente costano meno delle ngk Iridium :OK)

Si certo :) , ma difatti non mi aspetto niente di eccezionale (e piu uno sfizio), come prezzi siamo li, le Iridium le avevo viste sui 219€ le Torque le ho prese a 216€, era indeciso tra le due, alla fine ho puntato sul nazionalismo ed ho preso le seconde.

io veramente sto prendendo i pezzi che si cambiano al tagliando dei 100mila e li sto accantonando, onde evitre di sborsare 2000 e passa euro tutti insieme... per ora ho fatto la distribuzione, ho preso anche l'assetto che monterò e le candele...
Intanto mi sa che il debimetro mi sta lasciando, dico si che ho un terminale remus hard line...ma devi vedere come fuma specie la mattina,eppure olio nn ne consuma, quindi...