candele 105 cv. prezzo conveniente ?

mito84

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,168
0
36
clusone (BG)
Ciao ragazzi!

visto che in casa abbiamo due nasone ( la mia jtd e la 1.6 ts di un anno di mio padre) e visto che mio padre lavora in una concessionaria crucca ha acquistato da un fornitore che conosce delle candele originali alfa per il ts.
Al che gli ho chiesto se era ubriaco visto che la sua nasona ha a malapena un anno!

Mi ha detto che le ha prese in quanto questo venditore gli ha lasciato a 75 euro le 8 candele originali alfa e che il prezzo era da occasione.

Al che ho guardato anche nella faq ricambi e, in effetti il prezzo è conveniente!

Calcolando che usa la macchina sempre in citta e quindi la condizione è abbastanza usurante entro quando dovra anticipare il cambio candele ?
Voi che dite ?

Ps ho dato una letta alle regole per organizzare EVENTUALMENTE un comunitario se fosse conveniente per poter condividere con tutti questa mia possibilita ma purtroppo si deve fornire i recapiti del venditore.Mio padre a riguardo mi ha detto che non è possibile in quanto è una persona decisamente riservata e tratta al telefono o via mail solo con officine o con amici che conosce ( non voglio assolutamente infrangere regole quindi chiedo ai mod se ho capito le regole e quindi non posso organizzarlo o se posso fornire solo i miei dati ) .... mi ha riferito che ci sono anche le candele del 120 cv a prezzo conveniente ma non so di preciso ... se mi dite che posso condividere con il club la cosa mi informo e mando avanti la cosa :spin) se non si potesse nessun problema comunque non lo faccio per mio guadagno o altro ci mancherebbe