CANCHECK

fabiochi

Nuovo Alfista
23 Marzo 2006
8
0
1
Arezzo
Ciao, scusate la banalità della domanda ... ma sono nuovo del forum e nella ricerca non ho trovato niente.
Dopo aver sostituito l'autoradio di serie della mia 147 JTDm 16V con uno diverso, quando provo a rimontare quello di serie nel display è visualizzato NOCHECK e non posso fare niente. Premetto che l'autoradio è quello originale abbinato all'auto con la relativa card e code.
Probabilmente sto sbagliando qualcosa nel collegamento, qualcuno sa aiutarmi? E' possibile trovare le istruzioni di montaggio?
Grazie 1000 per l'aiuto
Fabio
 
Non ne capisco niente... ma so soltanto che il mio installatore per montare la mia pioneer ha invertito dei fili, se no la pioneer non funzionava...e mi ha parlato di CAN..... mentre mi parlava dicevo di "Si" con la testa ma con ci capivo un cazzzzz... :crepap)
Se l'ho hai fatto pure tu, dovresti rimettere i cavi come erano originalmente.... :ka)
 
Grazie ALE$$, anche io temo che sia un problema di inversione di cavi ... ma purtroppo non ci capisco molto :(
Qualcuno ha per caso dei dettagli su come devono stare i cavi nello spinotto con consentire al computer di bordo di validare l'autoradio?
Grazie 1000
Fabio
 
Top