Canale dedicato agli alfisti su youtube

Fonzie444

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
10,283
0
36
36
Buonasera a tutti :D

non so se è contro il regolamento.. cmq vorrei informarvi che il clubalfa ha aperto un canale per gli alfisti su youtube..

questo è il link http://it.youtube.com/user/ClubAlfaItalia

preciso che non è pubblicità dato che io sono solo iscritto su quel sito e non sono mai intervenuto.. :asd)

buona visione :OK)

Fonzie444":3gvmyzh5 ha detto:
Buonasera a tutti :D

non so se è contro il regolamento.. cmq vorrei informarvi che il clubalfa ha aperto un canale per gli alfisti su youtube..

questo è il link [cut...]

Buonasera a te :D

Non è contro il regolamento, ma al limite del punto f.

estratto regolamento":3gvmyzh5 ha detto:
f) inserire link a discussioni di altri forum/siti, per rendere note critiche e appunti sugli argomenti in questo forum trattati.

Questo in quanto il clima nei nostri confronti è indegno della passione comune che viviamo e purtroppo NON condividiamo (per scelta, e regolamento, di ClubAlfa stesso). Sul loro forum è persino "proibito" fare il nostro nome (se non erro viene censurato in automatico) o comunque genera parecchie tensioni.
Personalmente trovo molto bello questo canale di YouTube e lo guarderò per valutarne l'effettiva utilità.

bè come hai giustamente detto tu è al limite del punto f ma non lo supera, quindi è ok :OK) :D

Fonzie444":1w35g8dh ha detto:
bè come hai giustamente detto tu è al limite del punto f ma non lo supera, quindi è ok :OK) :D

E ci mancherebbe altro! Non credo proprio che il modo migliore per vivere sereni la nostra passione sia quello di censurarsi a vicenda! E penso (spero) sia il pensiero anche dello staff e dei moderatori tutti :nod)