canale centrale

CRASH3

Nuovo Alfista
22 Aprile 2005
451
0
16
LA SPEZIA
dato che nel moi sinto dvd c'è l'uscita rca del canale centrale, mi son detto....perchè non sfruttarla???

ma qualcuno di voi l'ha fatto nella 147???? ampli??? casse??? installazione???? :confusbig)

se avete foto meglio ancora!!!

sinceramente ci avevo pensato anche io, ma poi dopo aver tarato bene il sistema mi sono accorto che la voce viene perfettamente da sopra la bocchetta dell'aria centrale...anche quando scegli di vedere il dvd in dts o ddigital ,ma escludi nelle opzioni della sorgente il canale centrale, sentirai la voce al centro dell'abitacolo..
quindi credo che alla fine sia superfluo, ma una prova prima o poi la vorrei fare piazzando un medioalto,magari un 13 di quelli fini dentro la bocchetta centrale dell'aria :p

bha....oggi parlavo con un ragazzo che lo ha fatto sulla 206....modificata tutta la consolle centrale, ricostruita in vtr e addirittura il centrale chiuso in un suo volume.....tempo una settima ha rismontato tutto.....

va benissimo con i film se hai un processore 5.1 (e la mia l'avrebbe anche) ma se non guardi i film sovente non conviene....
mi disse che con l'audio era uno schifo.....

ma nessuno l'ha fatto sulla 147??? ero curioso del risultato, magari con qualche foto del lavoretto!!!