mixersrl":37ug2uzt ha detto:che autoradio hai?hai un processore 5.1?
Allora la soluzione alternativa migliore è quella proposta da Morpheus, anche se è un compromesso e costa un botto.ANGELHEART":3cgs27w5 ha detto:Ma cosi la perderei e volevo evitare di perderla visto che la utilizzo quasi sempre.
ste79":14jm6od8 ha detto:Allora la soluzione alternativa migliore è quella proposta da Morpheus, anche se è un compromesso e costa un botto.ANGELHEART":14jm6od8 ha detto:Ma cosi la perderei e volevo evitare di perderla visto che la utilizzo quasi sempre.
ste79":3ngad9gr ha detto:Il punto è che comunque devi montare un ap a cono che sia in grado di scendere bene ad almeno 300hz, quindi un 10cm litrato o un 13cm anche non litrato se opportunamente scelto ed installato rigidamente.
I cupola non scendono e se li spari sul vetro ti creano solo casini.
alexdrastico":1cpp55gr ha detto:ma il canale centrale è proprio necessario?
a mio parere no!!!
Se l'installazione dei componenti è fatta bene, e altrettanto la taratura, il canale centrale è inutile!
alexdrastico":1io00v0c ha detto:ma il canale centrale è proprio necessario?
a mio parere no!!!
Se l'installazione dei componenti è fatta bene, e altrettanto la taratura, il canale centrale è inutile!
alexdrastico":t1syeql7 ha detto:ma il canale centrale è proprio necessario?
a mio parere no!!!
ANGELHEART":3c8hproy ha detto:mixersrl":3c8hproy ha detto:che autoradio hai?hai un processore 5.1?
Ho un jvc avx-800 che ha internamente il processore 5.1.