CAN o non CAN questo è il dilemma

147Giulia

Nuovo Alfista
5 Agosto 2005
408
0
16
Citta dei fiori e del Corallo
Cia ragazzi ho bisogno di una info abbastanza urgente... un amico di mio padre mi sta montatndo il connect+ (purtroppo io sono a Milano e non posso assisterlo) e sentendolo a telefono mi ha fatto venire un dubbio: Mi ha detto che il connect non ha chiesto il code. Questo mi fa pensare che non lo ha messo in can però se non è in can dopo 20 minuti circa dovrebbe spegnersi ma questo nn succede! e non lampeggia nemmeno il km ...allora è in can o no? come posso capire se è montato correttamente e se è in can?
Aiutami vi prego!!!

ecco le soluzioni:

1) non è in can
2) è in can ed il connect è la prima volta che è stato
montato su una nasona oppure è stato aggiornato
prima di montarlo e hai una botta di culo e il BC non ti lampeggia...

cmaq s enon è in can non ti si spegne dopo 20 minuti...

ok .grazie mowax ..ho parlato adesso con lui e mi ha detto che nn è in can..adesso prendeva il postivo sottochiave dall'accendisigari.
Posso farvi un 'altra domanda?
A memoria non ricordo ma mi ha detto che dietro al connect nn c'è l'ingresso per il microfono...è possibile..foto per il connettore??
mi chiedeva anche la piedinatura per la retro eC.. a cosa si riferisce?

147Giulia":2s99tcux ha detto:
ok .grazie mowax ..ho parlato adesso con lui e mi ha detto che nn è in can..adesso prendeva il postivo sottochiave dall'accendisigari.
Posso farvi un 'altra domanda?
A memoria non ricordo ma mi ha detto che dietro al connect nn c'è l'ingresso per il microfono...è possibile..foto per il connettore??
mi chiedeva anche la piedinatura per la retro eC.. a cosa si riferisce?

il mic va sui piedi 9 e 18 del connettore bianco :OK)

il connettore del mic è quello bianco a 18 pin
sul lato sx del connect guardandolo davanti ..
i pin del mic sono il 9 e il 18 e sono sul lato sx sempre guardandolo davanti in verticale.
il segale di retromarcia come tutto il resto lo becca direttamente dalla rete can
appena avrà collegato il + 12 sotto chiave il connect "succhierà" dalla can tutte le info che gli servono ...

mowax":2iizt21h ha detto:
il connettore del mic è quello bianco a 18 pin
sul lato sx del connect guardandolo davanti ..
i pin del mic sono il 9 e il 18 e sono sul lato sx sempre guardandolo davanti in verticale.
il segale di retromarcia come tutto il resto lo becca direttamente dalla rete can
appena avrà collegato il + 12 sotto chiave il connect "succhierà" dalla can tutte le info che gli servono ...

Giuro ultima domanda e poi smetto...ma siccome nn sono presente io al montaggio devo rompere voi...
piedini 9 e 18..qul'è il positivo e il negativo?.
Altra domanda funziona il circuito temporizzatore o mi può bruciare il tutto.
mowax visto che hai le risposte alle mie domande perchè nn mi dai un tuo numero di telefono in pvt cosi ti disturbo poco poco :asd) :asd)

mi sembra che il 18 sia gnd
e il 9 segnale mic.. ma non sono sicuro non
ho con me il dte ...
ti scrivo in privato x il num ma chiamami verso le 18:40