Campo "titolo"

Maverix

Nuovo Alfista
7 Gennaio 2015
35
0
6
Desenzano del Garda
Ciao, ho notato che quando clicco su "Rispondi" per appunto rispondere ad un argomento, il campo "Titolo" è semrpe vuoto, mentre su altri forum riprende ovviamente il titolo dell'argomento stesso. Ho notato anche che ad altri utenti succede ma non a tutti.
Qualcuno mi sa spiegare se è una cosa voluta o è un problema di alcuni?
 
Re: Campo "titolo"

È normale, sarebbe pure inutile secondo me riportare ogni volta il titolo del topic, visto che a quello stai rispondendo...
 
Re: Campo "titolo"

Sto scrivendo dal Cell con un'applicazione, probabilmente fa lei.... Io vedo solo il campo della risposta
 
Penso sia un parametro di default

Ma sai Maverix, penso che sia semplicemente una qualche impostazione di default che prendono i forum. Qui come dice Olik, è impostato per mantenere quello spazio vuoto proprio perchè vedere in ogni post il titolo del topic, è semplicemente una ridondanza superflua, e anche perchè qualcuno postando potrebbe dare un sotto-titolo al suo post (come ho fatto io adesso ad esempio, ma non lo faccio praticamente mai).

Per quanto riguarda la tua domanda al post di olikver, sul fatto che a lui il titolo viene ripetuto, credo che sia dovuto al fatto che lui abbia postato utilizzando tapatalk (olik puoi confermare o smentire? EDIT: hai confermato :) ). Anche questa è un' impostazione automatica di tapatalk se non erro; la ripetizione del titolo in ogni post non può essere decisa con qualche strumento selezionabile durante la scrittura dei post.
 
Top