Campionato mondiale di nuoto

mh...parli con un ex nuotatore e farai molta fatica a convincermi che quello che ho fatto per molti anni ha qualcosa a che spartire con syncro :p
senza offesa, sto scherzando, pero sto aspettando impaziente la vasca con le corsie :OK)

stai parlando con un tecnico federale FIN di 2° livello nonchè maestro di salvamento e ti dico che tuffi e sincro mi hanno stupito :culo) :OK)

comunque certo, la vasca con le corsie è tutta un'altra cosa :OK) ma non dimentichiamo lo spettacolo

sto pensando seriamente di intraprendere (a tempo pieno) il percorso di istruttore...mi sto rendendo conto che il nuoto è la cosa che meglio mi è riuscita e piu mi è piaciuta nella vita, e visto che ora non so piu fare...insegno :D
Per ora seguo un po tuffi e pallanuoto ma vista la voglia che ha la rai di fornire un servizio adeguato mi vien voglia di fare altro :KO) Imbarazzanti anche i collegamenti con il nuoto di fondo dove anche Fioravanti, sempre preciso, sembrava invece li per caso.

aspettiamo altri appassionati :nod)

mah..per quanto riguarda la carriera da istruttore a tempo pieno...personalmente la sconsiglio..poi beh se c'è passione e accetti determinate cose allora ok :OK)
comunque sono d'accordo sulla rai...se non è calcio non si fa nulla :KO)

JayCutler":33z9d4ei ha detto:
mah..per quanto riguarda la carriera da istruttore a tempo pieno...personalmente la sconsiglio..poi beh se c'è passione e accetti determinate cose allora ok :OK)
comunque sono d'accordo sulla rai...se non è calcio non si fa nulla :KO)

Io invece non sono d'accordo...e per un semplice motivo...almeno loro,nella televisione free,il nuoto lo fanno vedere.

A volte meglio delle telecronache fatte un pò così ma che si vedano piuttosto che delle telecronache spettacolari...che non esistono :asd)

Cmq personalmente apprezzo in maniera particolare Sandro Fioravati :OK)

Cmq personalmente apprezzo in maniera particolare Sandro Fioravati :OK)

hai ragione, sono d'accordo con te e l'ho sempre considerato competente a appassionato, per questo che stavolta son rimasto stupito

p.s. ex ranista anche io (anche liberista pero), e mi ricordo di te perche ne parlammo gia in occasione delle olimpiadi

Eh eh,ora mi ricordo anch'io :p

Cmq ieri in effetti più che sul commento tecnico si è lasciato andare troppo dal nazionalismo...
Venturini andava si fluido...ma più di quello non faceva,tra l'altro impressionante l'americano che ha vinto (di cui ora non ricordo il nome) che è partito nell'ultimo lato e se lo è fatto tutto...ed ha solo 17 anni

JayCutler":2oidr7rt ha detto:
ma avete visto i tuffi di despatie :?: :?: :?: strameritato l'oro, poi per battere i cinesi che sono piccolini e agilissimi... :hail)

veramente complimenti :clap)

Despatie in questa rassegna è stato un mostro...anche se qualche puticino x' giocava in casa c'è stato sicuramente,questo NON TOGLIE NULLA alla sua immensa bravura. :OK) :OK) :OK)

Friendevil":3odf94s1 ha detto:
Signori inchiniamoci davanti a Filippo Magnini...ORO nei 100 m stile libero...chapeau... :hail) :hail) :hail)

Sono strafelice...ha nuotato il secondo miglior tempo di sempre

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) è un grande!!!