Campionamento MP3

Attreyu

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2008
1,776
1
38
salve, ho il connect aggiornato alla lettura degli mp3 ,in un album solo per 1 brano ricevo il messaggio "il brano corrente è stato campionato con un formato non compatibile con il sistema di lettura e non puo essere letto dal sistema".

non l'ho rippati io però controllando nelle impostazioni tutti i paramentri sono uguali agli altri brani del medesimo album che vengono letti correttamente, consigli?

grazie.

2alv76.jpg
 
non è che siano stati rippati a "variable bitrate"? non tutti i dispositivi lo leggono, i pc ovviamente sì.
 
Re: R: campionatura MP3

Attreyu":1a2v3bg8 ha detto:
non saprei, la posso controllare con winamp sta cosa?
Si deve essere constant bitrate e vedrai scritto CBR accanto al bitrate...se è ABR o VBR non va bene...:)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
se usi un winamp vecchio, invece delle scritte cbr o vbr etc vedrai semplicemente il bitrate che varia tra 128, 192, etc abbastanza velocemente.
peccato non sia supportato come formato però, è vero abbassa un po'la qualità ma i files vengono molto più leggeri.
motivo per cui quando scarichi dalla rete scarichi quasi tutto a bitrate variabile.
cmq per favore correggi il titolo da campionatura a campionamento... così sa tanto di campanatura...
 
Top