Salve a tutti, l'altro giorno ho smontato un minuto il paramotore perchè in teoria oggi dovrebbe arrivarmi la termostatica nuova e la devo cambiare, quindi mi volevo fare un'idea del lavoro da fare. Mi sono accorto che la campana del cambio e tutta la zona li intorno del motore è imbrattata di olio e sporco, è davvero uno schifo. Ho visto che dal tubi superiore dell'IC cade qualche goccia ma mi pare strano che possa essere lui a perdere. La macchina non consuma olio e tutto è in ordine, cosa potrebbe essere ? Ho pensato alla guarnizione del coperchio punterie, ma non sono sicuro che sia lei. Voi che dite ? La macchina ha 110mila km e la distribuzione è stata fatta ad 80mila.