ragazzi secondo voi dopo aver cambiato scarico filtro e rimappa vanno cambiate le cammes come ho letto su un giornale?
nasona sport":29gnay95 ha detto:non si devono cambiare come scritto allora vero?
DaDo":a0ma0rtk ha detto:cambiando le cammes bisogna rimappare la centralina adeguatamente o è una modifica passiva per il motore?
bleyder":2m0gn99u ha detto:ma se su un jtd 8v ci montiamo la testa del 16v miglioreremmo le cose?
scosate il piccolo OT, ma visto che si parlava di testa elaborata e non..... :sic)
:grazie)
rapidello":3c2v3fau ha detto:bleyder":3c2v3fau ha detto:ma se su un jtd 8v ci montiamo la testa del 16v miglioreremmo le cose?
scosate il piccolo OT, ma visto che si parlava di testa elaborata e non..... :sic)
:grazie)
lavoro impossibile da fare,già se n'è parlato...come li piloti gli iniettori del mjet?
quadamage76":35c2cvab ha detto:rapidello":35c2cvab ha detto:bleyder":35c2cvab ha detto:ma se su un jtd 8v ci montiamo la testa del 16v miglioreremmo le cose?
scosate il piccolo OT, ma visto che si parlava di testa elaborata e non..... :sic)
:grazie)
lavoro impossibile da fare,già se n'è parlato...come li piloti gli iniettori del mjet?
occhio però, Rapidello, che per circa 1 anno (in particolare quando è entrato in produzione) il 120cv montato sulle Opel era realizzato dal 150cv di cui condivideva la testata.
Ciao M.
quadamage76":2q4k0pdo ha detto:rapidello":2q4k0pdo ha detto:bleyder":2q4k0pdo ha detto:ma se su un jtd 8v ci montiamo la testa del 16v miglioreremmo le cose?
scosate il piccolo OT, ma visto che si parlava di testa elaborata e non..... :sic)
:grazie)
lavoro impossibile da fare,già se n'è parlato...come li piloti gli iniettori del mjet?
occhio però, Rapidello, che per circa 1 anno (in particolare quando è entrato in produzione) il 120cv montato sulle Opel era realizzato dal 150cv di cui condivideva la testata.
Ciao M.
rapidello":2o0tq5uj ha detto:quadamage76":2o0tq5uj ha detto:rapidello":2o0tq5uj ha detto:bleyder":2o0tq5uj ha detto:ma se su un jtd 8v ci montiamo la testa del 16v miglioreremmo le cose?
scosate il piccolo OT, ma visto che si parlava di testa elaborata e non..... :sic)
:grazie)
lavoro impossibile da fare,già se n'è parlato...come li piloti gli iniettori del mjet?
occhio però, Rapidello, che per circa 1 anno (in particolare quando è entrato in produzione) il 120cv montato sulle Opel era realizzato dal 150cv di cui condivideva la testata.
Ciao M.
il 120 è sempre stato 8 valvole che io sappia.