ema_blg":21ubtpu1 ha detto:benissimo... io volevo preparare il mio jtd senza toccare la prex della turbina... lavorando solo di organi esterni, per provarne l'affidabilità... aspetto vostre notizie
ema_blg":3mwkdgim ha detto:la centralina la farò ma non esagerata... l'affidabiltà di un TD è perchè viene potenziato solo tramite prex max
Rimappi, una strizzata al turbo e una al rail.ema_blg":h56zoozr ha detto:quello lo farò... ma non volevo prendere 150cv solo di pressione max del turbo... volevo lavorare anche con altri organi in modo da distribuire il sollecito
ema_blg":1qito9rs ha detto:assetto e impianto frenante è giò in atto... sto cercando di cambiare ammo e molle... in piu ho l'impianto anteriore della lancia delta... devo solo trovare le staffe x montarle. l'intercooler magari no xke mi aumenta troppo il turbolag... mentre lo scarico libero intendi senza catalizzatore? ma dopo la fumosità?
Lorenzo":3lbomil9 ha detto:dopo diventa un caminetto come la mia :elio)
Voui cambiare gli acamme, ottima scelta, ma fai tutto in un botto : IC, tubazioni, turbina, collettori e scarico, filtro, acamme, assetto e freni tosti perche dopo in fondo ai rettilinei di una bella pista dovrai frenare parecchio e non penso sia bello arrivare lunghi :asd)
una domanda per chi c'è dento : ho visto le pulegge delle cinghie in ERGAL per i benza, ma le fanno anche per i JTD ?