Cameron Diaz fa sesso vestita ...e voi ?

giangirm

OovoO
11 Ottobre 2004
40,433
16
38
Roma
Auto
147 1.9 jtd
visto che ormai stiamo diventando virtual gossip, :asd) apro questa discussione.... :culo)

in una intervista Cameron Diaz dichiara che gli piace farlo vestita....
e voi ???

Re: Completo da sci,

Lalas 72":vwrfnsuc ha detto:
compresi gli scarponi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ti ci vedo Luca!!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Io indosso un megaprofillatico che mi veste da capo a piedi (fa tendenza) per stare sicuro al 100% :D :D

Quando voglio far capire ad una donna che è arrivato il momento giusto mi presento con gli slip sopra i pantaloni (che è anche molto fescion)

ecco, tutti ve la ridacchiate e la mettete sul ridere perchè avete paura di rispondere... :nod) dai che vi sto istigando, non è male leggere i pareri degli uomini per noi donne iscritte al forum in netta minoranza...su su su dite la vostra! :OK)

Per me... da la sensazione di velocità e di fare qlcosa di nascosto..però mi intriga perchè posso avere il mio uomo in qlsiasi momento e posto! :OK)

Tata Kia":1ccoj24s ha detto:
Per me... da la sensazione di velocità e di fare qlcosa di nascosto..però mi intriga perchè posso avere il mio uomo in qlsiasi momento e posto! :OK)

:asd) :asd) :asd)

:ignore) :ignore)

CORRETTORE ORTO-PENSAMALE-GRAFICO
prego correggere la frase: "avere in qualsiasi ... e posto"
prima che arrivino i classici maliziosi del forum a fare battute scontate

:asd)
:asd) :asd)

riguardo al problema che sembra di farlo un po' in modo "abusivo" o troppo frettoloso credo sia comune a molte ragazze, che di solito preferiscono più tranquillità :OK)

beh di solito lo si fa nudi, proprio stasera essendo cosa furtiva a casa dei suoi con i suoi a letto l'abbiamo fatto vestiti, tolto solo il necessario... :elio)

A me piace farlo senza uno schema tipo per forza vestiti o nudi. Dipende dalla situazione e dalla tipa con cui mi trovo al momento. Vuoi mettere il piacere di improvvisare?
Anche se devo dire che mio sono capitate enrambe le cose, ovvero smutandato e non.

Io uso la cintura di castità.....................comodissima
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Mah, l'ho fatto un paio di volte... una in ascensore, un'altra a casa mia con i miei di la' a cena. Si, ganzo perche' fa molto clandestino, ma sono un tradizionalista e la ragazza con cui sto mi piace vederla al naturale :D

spino":ookt7ffv ha detto:
cmq farlo con i vestiti è :OK)

Sì, tanto io ho il Black e Decker per trapanarle la mutanda dove serve... :crepap)

@laika: io mi vesto di cartavetro, sarà per questo che son tutte riluttanti a darmela? :lol: (oggi son particolarmente brillante a dir cagate..)

yugs":312gqes5 ha detto:
spino":312gqes5 ha detto:
cmq farlo con i vestiti è :OK)

Sì, tanto io ho il Black e Decker per trapanarle la mutanda dove serve... :crepap)

@laika: io mi vesto di cartavetro, sarà per questo che son tutte riluttanti a darmela? :lol: (oggi son particolarmente brillante a dir cagate..)

Poveri noi allora :asd) :asd) :asd)