Cambio, volante e freno a mano...

LEX

Nuovo Alfista
3 Giugno 2007
427
0
16
Castelli Romani
mi piacerebbe fare a questi tre pezzi le cuciture in rosso come ho visto in alcune foto di certe :inocchio)
Qualcuno sa dirmi se è possibile fare questa cosa home made? Che sia roba easy però...tipo come faccio per smontare la pelle (che a me neanche sembra pelle) addoso ai 3 pezzi?

LEX":1w8ufi6i ha detto:
mi piacerebbe fare a questi tre pezzi le cuciture in rosso come ho visto in alcune foto di certe :inocchio)
Qualcuno sa dirmi se è possibile fare questa cosa home made? Che sia roba easy però...tipo come faccio per smontare la pelle (che a me neanche sembra pelle) addoso ai 3 pezzi?

Per il volante lascia perdere, con 170 euro lo fai rivestire in pelle e come vuoi te..
Per cuffia cambio e freno a mano compra i ricambi della Q2, molto semplice..

Stiffl3r":ldlskgpj ha detto:
LEX":ldlskgpj ha detto:

Per il volante lascia perdere, con 170 euro lo fai rivestire in pelle e come vuoi te..

Magari a qualcuno 170 farebbero comodo nel portafoglio!!! :asd)

Cmq cambio e freno è semplicissimo, il volante più complesso ma fattibile senza smontare nulla, compra un ago curvo (meno di 1 euro) e armati di tanta pazienza, vedrai l'ottimo risultato!!! ;)

Fulvioz":18sn9wdo ha detto:
Stiffl3r":18sn9wdo ha detto:
LEX":18sn9wdo ha detto:

Magari a qualcuno 170 farebbero comodo nel portafoglio!!! :asd)

Cmq cambio e freno è semplicissimo, il volante più complesso ma fattibile senza smontare nulla, compra un ago curvo (meno di 1 euro) e armati di tanta pazienza, vedrai l'ottimo risultato!!! ;)
è infatti di sti tempi 170 euro proprio non li ho per ste cosine, ora devo anche cambiare la distribuzione...
cmq mi sapresti dare qualche guida? Magari dirmi come si smonta quella pelle che c'è nel cambio e freno a mano, poi credo le cuciture le faccio fare a mia madre con la macchina da cucire...il volante anche, ago curvo??? mai sentito

pure io le voglio ma cambiare le cuffie freno e cambio non ci penso proprio troppi soldi, farmele da me non ci penso proprio non ho mai cucito e sò che uscirebbe una porcheria, quindi resta solo un sogno :mecry) :mecry2) :mad2)

ecco il lavoro fatto su cuffia cambio e freno a mano, tutto made by lamimamma :asd)
3012070954yx7.jpg