Cambio stereo macchina in garanzia?

KYOSHO75

Nuovo Alfista
26 Novembre 2007
48
0
6
Peschiera Borromeo ( MI )
ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno sà se è possibile cambiare lo stereo quando la macchina è ancora in garanzia, visto che volevo cambiare le lampade xeno con delle 6000k e mi hanno fatto storie, grazie.

Dal canto mio posso dirti che io ho cambiato tutto l'impianto dopo 2 mesi che avevo acquistato la 47, e ho avuto bisogno della garanzia + di una volta ma non mi hanno mai fatto nessun tipo di problema.
Che poi vogliano proprio romperti le scatole in caso di guasti in fase di garanzia, questo non te lo so dire, nel mio caso comunque è andato sempre tutto liscio.

nel caso dei xenon lì c'è una modifica all'impianto di illuminazione e quindi è normale che ti facciano storie invece per lo stereo dovresti andare tranquillo dato che cmq è un optional.

Cambio stereo macchina in garanzia

globe81":197kk8l2 ha detto:
nel caso dei xenon lì c'è una modifica all'impianto di illuminazione e quindi è normale che ti facciano storie invece per lo stereo dovresti andare tranquillo dato che cmq è un optional.

ok perfetto, allora mi sa che comicio a cercare un bello stereo, non so ancora se 1 din o 2 din, so sicuramente che deve avere la colorazione rossa dei tasti, deve leggere i dvd mp3, avere l'ingresso usb ed eventualmente essere bluetooth, chiedo troppo secondo voi, esiste uno stereo per usare anche i comandi al volante?

max18":21gcszhq ha detto:
Dal canto mio posso dirti che io ho cambiato tutto l'impianto dopo 2 mesi che avevo acquistato la 47, e ho avuto bisogno della garanzia + di una volta ma non mi hanno mai fatto nessun tipo di problema.
Che poi vogliano proprio romperti le scatole in caso di guasti in fase di garanzia, questo non te lo so dire, nel mio caso comunque è andato sempre tutto liscio.

anke io :OK)