Cambio spoiler?

vmaurizio

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,545
0
36
Segusino (TV)
Da un pò di tempo un dubbio mi attanaglia, vorrei cambiare il mio alettone Cadamuro modello vecchio in favore di quello nuovo modello.
Eccola com'è ora:

CLICCA QUI

Ed ecco l'alettone che vorrei:

357-C.jpg

Cosa ne pensate?

Inoltre, se SI quale mettereste sulla mia? Verniciato in tinta o carbonio?

147Dark":36of63ki ha detto:
bhe sulla tua nn ci penserei 2 volte...starebbe molto meglio quello new...
verniciato in tinta :nod) :OK)
ameno ke nn fai altre parti in carbonio...

:OK) anke secondo me,farebbe moooolta scena anke in carbonio ma cn altri particolari però :spin)

io monto lo spoiler nuovo della cadamuro...

ci sta benissimo credimi :OK)

se hai intenzione di fare altre parti in carbonio prendilo in carbonio... altrimenti prendi quello da verniciare :OK)

ma questo spoiler cadamuro come si monta????cioè si tiene al cofano solo su queste sporgenze???
Regge????????
357c9pk.jpg

ci si mette la colla lungo tutto tutta la parte orizzontale che aderisce col portellone e magari sotto ha degli appigli tipo il gta

147jet":12jm2npu ha detto:
ci si mette la colla lungo tutto tutta la parte orizzontale che aderisce col portellone e magari sotto ha degli appigli tipo il gta

infatti ha i supportini :OK) e volendo si possono mettere 2 viti :OK)

mi ricordo che lo montava Marco racing man di Roma e con uno dei due (nn ricordo quale) si MANGIAVANO le gomme di dietro!
mi sa tanto che era il secondo

vmauri... se arrivavi prima ti compravo il tuo nero della cadamuro... :mecry2)
se fosse per la mia lo metterei in carbonio dato ke ho specchietti, biscioni, scritte e tra un po scudo in carbon look...

lorenzinetto":1yy734a0 ha detto:
mi ricordo che lo montava Marco racing man di Roma e con uno dei due (nn ricordo quale) si MANGIAVANO le gomme di dietro!
mi sa tanto che era il secondo

montava il primo cadamuro :OK)

sicuro che l'ha tolto per questo? ricordo che diceva che gli faceva perdere troppa velocità

Mi pare esagerato parlare di perdita di velocità e usura gomme per colpa di uno spoiler visto che il mio attuale è su da 40.000 e passa km e non ho mai avuto problemi di usura strana o di perdite di velocità massima (e non fatemi dire altro che c'è un regolamento da rispettare :angel) )

Cambialo e metti il secondo...è davvero moooooolto bello!!! :love)
Per il colore quoto con gli altri...se hai intenzione di mettere altre parti in carbonio allora prendilo in carbonio, altrimenti del colore della tua auto!!! Qualsiasi decisione prenderai...ti farai un bel regalino!!! :OK) :OK) :ciao)