Cambio specchietto e rumori aereodinamici

Hellrider

Nuovo Alfista
17 Marzo 2006
60
0
6
Nella stessa occasione in cui sono andato dal concessionario per la rimappatura della centralina, ho chiesto al "capo" la questione degli spekkietti con spoiler o cmq modificati per correggere i fruscii, e lui non ne sapeva nulla, si è informato presso la sede centrale e mi ha detto che non è vero che li hanno cambiati, e che l unica cosa che hanno fatto, lhanno fatta sulla 147 cambiando le spazzole e qualcosa sugli spekkietti, ma nulla sulla gt.

Hellrider":3lgkma6z ha detto:
Nella stessa occasione in cui sono andato dal concessionario per la rimappatura della centralina, ho chiesto al "capo" la questione degli spekkietti con spoiler o cmq modificati per correggere i fruscii, e lui non ne sapeva nulla, si è informato presso la sede centrale e mi ha detto che non è vero che li hanno cambiati, e che l unica cosa che hanno fatto, lhanno fatta sulla 147 cambiando le spazzole e qualcosa sugli spekkietti, ma nulla sulla gt.

grandissima, enorme, gigantesca, immensa cazzata! il cambio di spazzole tergicristalli e supporto specchietto è avvenuto sia per 147 che per gt! lo so per certo visto con i miei okki!

sono state cambiate spazzole e relativi braccetti e la placca che regge gli spekkietti...quella di plastica nera attaccata alla carrozzeria per capirci...ha un piccolo spoilerino..che prima non c'era.

questa modifica riguarda sia la 147 che gt..

cmq sia se speri che te la passino in garanzia non c sperare...è stata dikiarata miglioria del prodotto e non difetto...quindi se vuoi fare la modifica te la devi pagare tu

Bo non so che dirvi, io ci sono andato perche lo avevo letto qui da voi la storia degli specchietti, ma non mi hanno saputo dire, non è che io gli ho chiesto di passarlemi in garanzia, gli ho chiesto solo info a riguardo, e magari li avrei anche pagati,
vabbe magari riprovo a chiedere meglio!

Hellrider":ezks7gpm ha detto:
Bo non so che dirvi, io ci sono andato perche lo avevo letto qui da voi la storia degli specchietti, ma non mi hanno saputo dire, non è che io gli ho chiesto di passarlemi in garanzia, gli ho chiesto solo info a riguardo, e magari li avrei anche pagati,
vabbe magari riprovo a chiedere meglio!

kiedi al rikambista...

Ikari80":3akud8au ha detto:
Confermo ....io sulla mia gt ho montati sia le spazzole ke gli specchietti-aletta :OK)

quoto tuutto ciò che ha detto....guarda le foto che ci sono nel forum e confrontale con i tuoi,così puoi renderti conto direttamente delle differenza(...le foto di specchietti e tergi io le ho inserite nel topic " foto della mia black line...) :nod)