Cambio sorgente..consigli?

blizman

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2009
2,528
0
36
38
Massafra (TA)
Ciao a tutti sto vendendo la mia sorgente alpine iva w200ri poichè vorrei passare ad uno stereo che mi legge i dvx o mpeg4 e che abbia l'entrate usb..
Vorrei uno stereo sempre doppio din e touch screen e che comunque abbia delle buone qualità tipo l'alpine. Ora chiedo a voi esperti quale stereo mi consigliate? Kenwood, jvc, pioneer?? fatemi sapere grazie mille :grazie) :grazie)

Nessuno?? specifico qualcos'altro: ho un budget di circa 400 euro o poco più e vorrei uno stereo che abbia almeno l'entrata aux, l'antrata usb, l'attacco ipod, e che legga i dvd, i dvx e tutti i formati..Magari anche il bluetooth... il navigatore non mi interessa...naturalmente preferisco marche migliori come quelle che ho citato sopra... :grazie)

allora il tuo budget è limitato :ka) per una w502 alpine almeno 650-700 euro ci vogliono in più dovresti prendere il modulo bluetooth ;) e quindi aggiungere 130 per il kce400bt..
io ho la w407bt che ha tutto tranne la meccanica ovvero non ha lettore cd/dvd, prezzo 500 euro circa
io però ho il caricatore cd nel baule.

poi c'è sempre l'usato con i pro e i contro :scratch)
:ciao)

Se punti alla qualita' resta su alpine ;)
delle 3 che hai elencato non mi piace nessuna in particolare, sony meno di tutte, meglio kenwood e jvc. Restando su jvc c'e' il avx800 che e' un buon prodotto.

Sono quasi certo che prenderò il jvc avx830 :nod) sperando che riesco a vendere il mio... è buono? legge i video dall'ipod 4 direttamente?