Ciao a tutti,
come da titolo sono quasi convinto a cambiare il silenziatore della mia :inocchio) (JTD 115 Distinctive del 11/2002, 146.ooo km) che è completamente arrugginito
Ho sentito la CSC (molto veloci e precisi) e probabilmente prenderò quello a terminale ovale..
Ora: secondo voi, senza ponte ma usando il cric e una tavoletta con le ruote da meccanico, sono in grado di cambiare il silenziatore da solo (ho comunque dimestichezza per questi lavori e anche tutti gli attrezzi necessari) o rischio di fare una porcheria? Che attrezzi servono? C'è qualche componente (gommini, guarnizioni) che è meglio mettere nuovo?
Grazie e un saluto a tutti
come da titolo sono quasi convinto a cambiare il silenziatore della mia :inocchio) (JTD 115 Distinctive del 11/2002, 146.ooo km) che è completamente arrugginito
Ho sentito la CSC (molto veloci e precisi) e probabilmente prenderò quello a terminale ovale..
Ora: secondo voi, senza ponte ma usando il cric e una tavoletta con le ruote da meccanico, sono in grado di cambiare il silenziatore da solo (ho comunque dimestichezza per questi lavori e anche tutti gli attrezzi necessari) o rischio di fare una porcheria? Che attrezzi servono? C'è qualche componente (gommini, guarnizioni) che è meglio mettere nuovo?
Grazie e un saluto a tutti