Cambio serratura portiera 147

comex

Nuovo Alfista
7 Luglio 2005
407
0
16
Lecce..... però lavoro a Milano
Ieri mi sono accorto con mio rammarico :mecry2) che qualche emerito strxxxo, ha spezzato una chiave nella mia serratura della portiera!!!
Adesso ovviamente avendo sforzato il meccanismo la mia chiave non entra più, e di conseguenza se dovesse finire la batteria del telecomando non so come entrare in macchina. Sarà bene che cambi di frequente la pila così sono sicuro di non restare a piedi. Detto questo, vorrei sapere se, anche se non è proprio una cosa necessaria, cambiando il frutto della serratura devo anche cambiare la chiave ed il telecomando (spero vivamente di no!!!). Quanto mi costa lo scherzetto? Se è roba di poco conto lo faccio (non sopporto pensare di avere qualche cosa di rotto sulla macchina anche se non si vede assolutamente nulla), altrimenti se devo spendere una fortuna rimando la riparazione al prox tagliando.

comex":3mcsfx03 ha detto:
giangirm":3mcsfx03 ha detto:
giakomino":3mcsfx03 ha detto:
devi cambiare tutte le serrature e i telecomandi/chiave
come da faq...

Anche l'accensione?

Costi??

Non costa molto....................se sei assicurato :asd)

Non hai furto e incendio? Questo è tentato furto... :D

E se non l'avessi o la tua polizza non lo coprisse.....potresti sempre aggiungere alla tua polizza assicurativa un'estensione relativa allo smarrimento delle chiavi ... (io ce l'ho... :elio) )