Cambio selleria nella mia prossima 147

devilman

Nuovo Alfista
22 Marzo 2005
2,321
0
36
Cava de' Tirreni
sto per acquistare la mia prima 147 ma l'unica cosa che mi frena è la tappezzeria in pelle color ghiaccio,vorrei quindi sapere quanto mi costerebbe cambiarla radicalmente con quella color "biscotto" oppure rossa,fatemi sapere se si trova usata oppure se devo prenderla originale alfa e soprattutto quanto mi costerebbe.saluti a tutti.

Ma perchè vuoi cambiare colore? E' il + bello! Cmq non credo avresti difficoltà a trovare qualcuno disposto a scambiare i suoi alla pari ;)

devilman":1nwt3c4f ha detto:
sto per acquistare la mia prima 147 ma l'unica cosa che mi frena è la tappezzeria in pelle color ghiaccio,vorrei quindi sapere quanto mi costerebbe cambiarla radicalmente con quella color "biscotto" oppure rossa,fatemi sapere se si trova usata oppure se devo prenderla originale alfa e soprattutto quanto mi costerebbe.saluti a tutti.

secondo me se parli con il venditore ti puo fare uno scambio con qualche altra 47 che ha li da vendere.... :OK)

francesco147":1zt3rtf0 ha detto:
devilman":1zt3rtf0 ha detto:

secondo me se parli con il venditore ti puo fare uno scambio con qualche altra 47 che ha li da vendere.... :OK)
esatto, è la soluzione più semplice, anche se dovrai pagare qualcosa per la manodopera... ma sempre meglio che comprarli successivamente :OK)